per chi ha lotato i miei pezzi armor
Comprimi
X
-
Dov'è Nicho, non si sbellica dalle risate anche in questo thread?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Dai seimo zengaru no avere soldi no avere lavore no avere cibo no avere armur voi restituire per piacere, hai sicaretta? hai armore? que guanto era unico cose lui aveva per favore ridare per favoru.Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-02-2010, 19:04.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Facciamo di tutta l'erba un fascio.
Non tutti i ROM sono lamer. Se sifo vi fa rosicare non vedo xkè debba rimetterci solo ki gioca con lui e magari in caso di drop restituisce anche. Poi non lamentatevi, siete voi che costringete gli altri ad essere meschini.
Commenta
-
Ma la smettete di rigirare la frittata?
E' IL VOSTRO GM NON UN GILDATO QUALUNQUE.
Se poi ci metti che, come detto da un vostro gildato eh, ANCHE NEI ROM il 95% è gente sleale e ipocrita, non vedo perchè ci si debba porre il problema
I rom si assumono la responsabilità nel momento in cui si taggano, nessuno li costringe :O
Tra noi ALTRE gilde (inteso x tutti tranne i rom) abbiamo le nostre regole e ce la vediamo tranquillamente tra di noi qnd si tratta di drop. Ognuno pensi ai suoi di panni sporchi pls
Ah dimenticavo, non fate gli ipocriti
Pietà.
Ps: hai la firma irregolare.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
-
1) Non ho deciso io che la tua firma è irregolare, ho solo constatato un dato di fatto.
2) OK allora, E' UN LORO GILDATO. Meglio?
3) Che ci devo fare?
4) Grazie
Non capisco il senso della risposta sinceramente.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Perchè la tua ha un senso? Si dice, "L'abito non fa il monaco", se uno è taggato ROM non deve essere necessariamente un lamer. Poi sarà anche scorretto come dici, ma quello è soltanto un modo diverso di giocare che ti piaccia o meno. Uno stile di gioco diverso da quello che credi non fa di una persona un lamer. Quelli sono ben altri.
Ci si vede in game.Commenta
-

.

(e qui vorrei aggiungere offese razziste...si può?
)
Commenta