annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMATO]lamato totem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    ...questo post e per una lamata...
    "LAMMATA" "è" ...6 UN CASO PERSO xD

    PS: Doctor mi ha reso il compo il giorno seguente al drop

    Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      Ieri sera pinturikio (pintu the king-er monezza-xenia)ha lamato il totem a doctor diesel chiedo gentilmente la restituzione da parte sua .... o x lo meno se il fratello di pintu,hiron puo fare qualcosa cortesemente....
      ah faccio questo post da parte di doc perche lui non parla italiano...

      nn ci credo poi dite ai rom auahauah
      Icq 453524039



      sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
        no vabbe alla fine l'aveva reso il composit a calva...cmq jose nn stare sempre a controllare l'ortografia non tutti stanno col dizionario aperto a controllare ogni minima parola...manco fosse un tema :P
        Ovvio. L'ha reso xkè nn ha trovato nessun potenziale acquirente...
        Ultima modifica di robotic; 04-02-2010, 16:49.


        Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

        AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

        Commenta


        • #19
          lammare è sbagliato a prescindere... se mi droppa un item ad esempio un russo io lo restituisco nonostane io ho droppato 3 volte, due delle quali ai russi ,e nn mi è mai stato restituito nulla ( ho dovuto pagare per riavere lo scudo)...questo nn significa ke bisogna agire nello stesso modo... pintu, per quello che si legge, nn è nuovo a questa esperienza quindi probabilmente nn l'avrebbe restituito a nessuno gg ( miei personali considerazioni sul modo di giocare sia chiaro)

          IcQ: 273389238

          Commenta


          • #20
            Pinti ha provato a lammare altre cose tra cui un altro totem...Il lameraggio gli è andato male e quindi ci ha provato cn altre persone....
            Icq:388-542-750
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              lammare è sbagliato a prescindere... se mi droppa un item ad esempio un russo io lo restituisco nonostane io ho droppato 3 volte, due delle quali ai russi ,e nn mi è mai stato restituito nulla ( ho dovuto pagare per riavere lo scudo)...questo nn significa ke bisogna agire nello stesso modo... pintu, per quello che si legge, nn è nuovo a questa esperienza quindi probabilmente nn l'avrebbe restituito a nessuno gg ( miei personali considerazioni sul modo di giocare sia chiaro)
              *

              non scrivo niente che poi c'è jose che mi scorregge!

              595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

                nn ci credo poi dite ai rom auahauah
                Beh dei rom non se ne parla prprio -_-
                Almeno la gente lamma cose utili voi manco quello... Avete lokkato in sede :rotfl rom i fey leggings "di fazione" di Tyraell bonzai indossabili da nessuno xD

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Beh dei rom non se ne parla prprio -_-
                  Almeno la gente lamma cose utili voi manco quello... Avete lokkato in sede :rotfl rom i fey leggings "di fazione" di Tyraell bonzai indossabili da nessuno xD
                  mi hanno fatto rosikare ho dovuto fare altri 5k di silver
                  ps: scemo io che nn li ho insurati asd

                  PPS: pinturicchio si e gia staggato e ha seguito la procedura standard per non farsi + ritorvare cmq CONSIGLIO vivamente di non farlo entrare nelle vostre gilde vi trovereste con qualche item in meno
                  Ultima modifica di Napster4; 04-02-2010, 18:35.
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

                  ThyraeL BanzaII

                  Commenta


                  • #24
                    il totem è stato lammato nuovamente da Kassius [PaiN] , che a sua volta l'ha prestato a badoglio .. che è stato lammato da Cloud! O_O

                    insomma , in conclusione Cloud è un Ninja.









                    a regà , ma pensate ancora a come lammare un totem? ma scopate invece di nerdare.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      a regà , ma pensate ancora a come lammare un totem? ma scopate invece di nerdare.
                      Hai vinto

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        non scrivo niente che poi c'è jose che mi scorregge!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          il totem è stato lammato nuovamente da Kassius [PaiN] , che a sua volta l'ha prestato a badoglio .. che è stato lammato da Cloud! O_O
                          Perchè mi nomini?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            il totem è stato lammato nuovamente da Kassius [PaiN] , che a sua volta l'ha prestato a badoglio .. che è stato lammato da Cloud! O_O

                            insomma , in conclusione Cloud è un Ninja.









                            a regà , ma pensate ancora a come lammare un totem? ma scopate invece di nerdare.
                            xkè parti dal presupposto che se uno lamma nn scopa? :O
                            pure se sei no s****to 30€ a bordostrada e risolvi xD

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              Perchè mi nomini?
                              perchè sei un burino.

                              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              xkè parti dal presupposto che se uno lamma nn scopa? :O
                              pure se sei no s****to 30€ a bordostrada e risolvi xD

                              aushduhasudhaushduahsud
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

                              Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                pure se sei no s****to 30€ a bordostrada e risolvi xD

                                se paghi na tròia 30 euro oltre che sfigàto sei pure coglione =\
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                                Icq: 468-192-342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X