Non è corretto iniziare una trattaiva in ts e prima di arrivare ad una conclusione renderla pubblica per guadagnarci sopra.
Per quanto mi riguarda, scaricatelo a qualcun altro.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Per Dark Atreides? Ma al massimo una polar bear mask...
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Per Dark Atreides? Ma al massimo una polar bear mask...
Sei invidioso solo xk i tuoi maghi non fanno altro che giocare col pg blu al gate intromettersi nelle battaglie di fazione e sfottere in game chi muore vs 1000 blu.
Non si fanno nomi!!
Saddam l'unica delle soluzioni per riequilibrare il pvp è questa:
Tb =Nessuno
Minax =Nessuno
Com =Tutti i pvppers di dreams
Sl = Dark lotus..
Solo dopo che il pvp sarà organizzato in questo modo possiamo competere con l'archer + powa di tutti i tempi!
Sei invidioso solo xk i tuoi maghi non fanno altro che giocare col pg blu al gate intromettersi nelle battaglie di fazione e sfottere in game chi muore vs 1000 blu.
Non si fanno nomi!!
Saddam l'unica delle soluzioni per riequilibrare il pvp è questa:
Tb =Nessuno
Minax =Nessuno
Com =Tutti i pvppers di dreams
Sl = Dark lotus..
Solo dopo che il pvp sarà organizzato in questo modo possiamo competere con l'archer + powa di tutti i tempi!
Non si fanno nomi!!
O_o
Però ammetto di essere invidioso per le tue strategie e per gli istant dopo il poco poco di danno!
Commenta