annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come resistete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io l'ho sempre detto di mollare brit.

ma non vi manca bucca? minoc? covetous? nahh..figuriamoci, ormai il 90% dei player che gioca è joinato non prima del 2008...cosa ne vorranno sapere di bucca e delle vere pvppate :/ mah, tempo sprecato.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      so solo che rimettero' piede a Britain solo se i fix saranno molto convincenti
      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      il buon pvp non è a due tile dal gate
      Ti ha risposto lui, se vuoi pvpare bene non vai a britain. io ci metto piede solo quando non ho il restok.

non ho gilda e non mi và di fazionarmi con un pg non da gruppo, dimmi quale altro posto cercare.
      Io proverei con lourdes.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

ma non vi manca bucca? minoc? covetous? nahh..figuriamoci, ormai il 90% dei player che gioca è joinato non prima del 2008...cosa ne vorranno sapere di bucca e delle vere pvppate :/ mah, tempo sprecato.
      per me è meglio anche ^^

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Ti ha risposto lui, se vuoi pvpare bene non vai a britain. io ci metto piede solo quando non ho il restok.

Io proverei con lourdes.

per me è meglio anche ^^
        invece di fare il simpatico, che ti assicuro non ti riesce bene, qual'è un altro posto dove si fa pvp? siete bravi solo a fare battute? ah no te sarai di quei noob che si hiddano appena sono a metà vita, o magari entrano in casa appena sono colpiti da una bola. Che gilda sei? Che pg hai?
        Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Io me le ricordo le mitiche pvpate tra il portale di minoc e bucca.. ai tempi ero NeT con maestro park (vorrei runnare come maestro paaark, tirare ignore come maestro paaark asd) tiravo ignore da 50 hp, ogni tanto segavo qualcuno. Ero FELICE! :P

Cmq impressioni del secondo giorno (si ci sono ricaduto): buon pvp con un EOS (anche se teleport-teleport-teleport.. ma appena capisco e bleddo..) Poi il solito ROM, hiding a metà hp o da dismontato, quando arriva il compagnetto (FELICISSIMO perchè sifodias gli ha messo un grado elevato in gilda, avrà bagnato la tastiera!) cominciano pure a sfottere in italiano incomprensibile ... ok recallo.
        Ultima modifica di Xadoom87; 27-01-2010, 09:46.

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

invece di fare il simpatico, che ti assicuro non ti riesce bene,
          siete bravi solo a fare battute?

qual'è un altro posto dove si fa pvp?
          L.L. (Lost Land) lunedi 3 raid ho fatto, io mi sono divertito, tu continua pure a britta.
          ah no te sarai di quei noob che si hiddano appena sono a metà vita, o magari entrano in casa appena sono colpiti da una bola.
          Eeeeeeeeeeeeeesattooooooooooooo!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            basta attaccarli e levargli i champions
            come ieri... se non lo tankavo io il barra ah uashd... bella la scena tutti topi erano asd
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              colgo l'occasione per ringraziare i pain di avermi istantato 2 volte facendomi pvppare per 2 minuti scarsi... lol bella ragazzi notte grazie del gate badò
              Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              scarso

Commenta

ah no te sarai di quei noob che si hiddano appena sono a metà vita, o magari entrano in casa appena sono colpiti da una bola.
                te non eri quello che difendeva a spada tratta l'hidder quando ancora erano intoccabili?

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  come ieri... se non lo tankavo io il barra ah uashd... bella la scena tutti topi erano asd
                  Voto thy miglior tank di uod!!

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                    te non eri quello che difendeva a spada tratta l'hidder quando ancora erano intoccabili?
                    tra le altre cose...

PS:http://forum.gamesnet.it/f500/pvp-ar...r-come-593883/

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                      lui....e tu?
                      Sicuramente è più forte di te.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Detto da te
                        Ultima modifica di antizio5; 27-01-2010, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          aaaaah ma te sei quello dell'hidder doppia combat! vabbè dai parla quanto vuoi.
                          mi hai mai visto a brit caro? Lo uso per raidare i champ, sempre per lo stesso motivo: gioco da solo e qualsiasi altro pg creperebbe istant. E continuo ad apprezzarlo in quegli ambiti. Tra l'altro.. trovo molto più scorretto l'housing e i recall. Hiddarsi in bleed e poison è alquanto difficile, quantomeno ci vuole un po' di skill. Aprire una porta ed entrare puo' riuscirci persino un hidder doppia combat, su.

Cmq continuate pure a giocare così se vi diverte.. nel forum fate combo pazzesche!
                          continuerò pure io fino a quando non mi sarò stufato del tutto.
                          Ultima modifica di Xadoom87; 27-01-2010, 11:49.

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                            Detto da te
                            Esatto.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              anke io me so messo a menarlo cn l'archer però

cmq è diventato uno skifo il pvp, apparte quella piccola parentesi la sera cn gli ade e cn i tb tutto il giorno era un recall continuo contro gli hidder.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Esatto.
                                e dai josè lascia stare fragolina, con me finse di essere una ragazza... Poi sono ira, dal rosik che hanno sono due giorni che giocano con i rom.

Commenta

Sto operando...
                                X