Sei morto di guardie per ressare dark annettex ( morto di trappole) e una volta ke quest'ultimo si è ressato è tornato sulla trappola ahahah.
Quella scena mi è bastata per non rosikare piu per tutta la mia vita.
bauhuahahbuuhHUBAHBUABHUUH ommioddio non ci credo ahhahaha maro quanto godo!!
son caduto dalla sedia hahhahaahab abaaaaòaaaù
Ben gli sta a sti rom
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
bauhuahahbuuhHUBAHBUABHUUH ommioddio non ci credo ahhahaha maro quanto godo!!
son caduto dalla sedia hahhahaahab abaaaaòaaaù
Ben gli sta a sti rom
eh si lo tentata nn mi va sempre bene
pensa invece cosa dovrei dire riguardo a quanto ho goduto quando abbiamo killato tutti SH di trappole e reskill XD
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
ehm....guarda ke e morto solo l annetex scarso io so rimasto allo 0% e nn mi ha killato :O.
posso solo dire ke le trappole le ho messe solo per farvi rosikare e spero di esserci riuscito :P ...
1) io non c'ero
2) di certo non rosichiamo per ste cose... e con questa affermanzione ho capito che voi avete rosikato è non poco
ma ci sono gli screens e la testimonanianza dei tuoi cumpà
Ehm, ti così è dififcile capire che non ce ne fotte un beato càzzo dei vostri screen in cui usate le trappole?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
gia si vede la tua assenza,si sente la mancanza dei tuoi concussion da 80000 HP sei stato lunico a farmi istant con un concussion da 115 hp
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ho visto pivuppare Jose, ho visto pivuppare SILK e non gioco ne ho mai giocato insieme a nessuno dei due...
Ma posso tranquillamente dire che Jose potrebbe insegnare a Silk.
Ma a leggere EUGE, dall'esterno, pare proprio che sia molto forte sto Silk...
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
No, è che Zorban aveva lo slayer adatto per Haplo: 115hp di concussion grazie al cazzaro slayer.
Commenta