annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] fire EOS?
Comprimi
X
-
Sembra che nessuno abbia "denunciato" perdite in gilda.Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioAllora queste cose ? C'è l'interessato?
Mi viene il dubbio che non si siano accorti di aver perso oggetti
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta
-
O che non li abbia persi nessuno e i cari piccoli ROM abbiano inventato l'ennesimo pretesto per alzar polvereOriginariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioSembra che nessuno abbia "denunciato" perdite in gilda.
Mi viene il dubbio che non si siano accorti di aver perso oggetti
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggiozu benny era la in mezzo a loro ke parlava mi ha dismontato e gli altri zingari mi hanno droppato.. poi sono stati li una mezzoretta a parlare e a ridere..ed io ero col fazionato nn con il gater..
bella zu benny
Commenta
-
Ma cavolo dici... Ieri io ed Ito vs john beta ed un altro di voi a duellare dopo 5 minuti che stavate a stirare è venuto Danyels dei Rom e voi invece di esservi fermati avete continuato a dropparci contro insieme a lui che ci dismontava... Siete ridicoli...Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggiocmq vorrei fare i complimenti agli ira per giocare coi rom..
Bella Sifo per la restituzione
Commenta
-
Bah vabbe coem credi..Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioMa cavolo dici... Ieri io ed Ito vs john beta ed un altro di voi a duellare dopo 5 minuti che stavate a stirare è venuto Danyels dei Rom e voi invece di esservi fermati avete continuato a dropparci contro insieme a lui che ci dismontava... Siete ridicoli...
Bella Sifo per la restituzione
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
si chiama ipocrisia ,svejati.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAHAHHAHAHAHAH
del "loro rispetto" non ce ne fotte un ciuffoloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta