Sgravi xD
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
No grazie, continuo ad esprimere le mie opinioni, prego
.
Tu le sai, io le so...e quindi sappiamo anche entrambi che la scusa della sop 120 è una cagata, ottimo
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Fallo con qualcun altro allora
Non è una scusa. altrimenti anche con l'hidder avrei dovuto iniziare a pvpare con le 115 invece ho aspettato 2 mesi per le 120. Ergo non è una scusa.
MithrandirCommenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Commenta
-
-
fin'ora ho ragionato tentando di tirar fuori sempre il massimo dei miei template (quelli progettati da me, o che almeno mi sono inventato senza l'ausilio di nulla) continuerò cosi.
non vedo il motivo di utilizzare una 115 se c'è a disposizione una 120. pazienterò volentieri.
potete anche credere che sia sbagliato in quel caso ridete pure. di certo non cambierò

MithrandirCommenta
-
guarda se la smetti di piangere e attaccarti a cose nulle, te la compro io la 120 wrest
ma poi lo devi usare il fazionato eh 
nn suggerire sta montando scuse su scuse perke poi potrebbe nn permettersi di postare sul forum
si nico ho talmente paura di te ke le rare volte ke logghi e ti targhetto leggo sempre la solita frase " sanctum viatas " che a casa mia vuol dire o recallo o scoppio come un incapace
Commenta
-
ah si? allora mi dispiace per il malinteso, a casa mia vuol dire o recallo o ti scoppio perchè sei un incapace.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
nicholas non è italiano allora!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-

Ma ancora lo devono ribannare a sifodias per multi-account?
Ao continuate a farlo postare, è troppo divertente
edit: fate postà anche smallangel che cosi almeno fanno a gara a farci ridere
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta