annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

jose' per favore ...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ma che quote è? Lo hai scritto da sola?

grazieeeeeee piccolina anche io t.v.b. (cit.)
      Sta sferrando l'attacco principale!! Sento odore di ormone in eccitazione.

Commenta

rimarrai single a vita. Oo

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          rimarrai single a vita. Oo
          Sei sempre sul pezzo! Quando ti sveglierai?
          Chissà da dove avrò mai preso quella citazione...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sei sempre sul pezzo! Quando ti sveglierai?
              Chissà da dove avrò mai preso quella citazione...
              quale e' il tuo problema joseffino ahahah

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                quale e' il tuo problema joseffino ahahah
                Ehm...in pratica... ... ...sono geloso di Sifodias e delle frasi che ti dice.
                Ecco, ora l'ho detto.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Venite al raduno di roma... voglio vedere con chi stò parlando. Muahuauhauha cmq nate a vendè le patate. cominciate a farmi ride..è normale?Sembrate quelli del circo...Uno dietro l'altro arrivate....manca la musichetta e la presentazione......

Commenta

a kastartina sei così scarso che se devi reskillà a uno gli fai in vas mani stai zitto.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                      Sembrate quelli del circo...Uno dietro l'altro arrivate....manca la musichetta e la presentazione......
                      Tattattaratararattattara!

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                        Venite al raduno di roma... voglio vedere con chi stò parlando. Muahuauhauha cmq nate a vendè le patate. cominciate a farmi ride..è normale?Sembrate quelli del circo...Uno dietro l'altro arrivate....manca la musichetta e la presentazione......
                        piccoli cedimenti eh
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dai Rom non ci si può aspettare altro eh
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

che palle co sta cose di "è un gioco è un gioco"

anche il calcio è un gioco, ma se un giocatore interviene in scivolata e spacca la gamba a un altro cosa fa, va lì da quello con la gamba rigirata e gli dice "è un gioco, non te la prendere"?

maremma che palle.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              ma se un giocatore interviene in scivolata e spacca la gamba a un altro cosa fa, va lì da quello con la gamba rigirata e gli dice "è un gioco, non te la prendere"?
                              sisi è proprio la stessa cosa...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                che palle co sta cose di "è un gioco è un gioco"

anche il calcio è un gioco, ma se un giocatore interviene in scivolata e spacca la gamba a un altro cosa fa, va lì da quello con la gamba rigirata e gli dice "è un gioco, non te la prendere"?

maremma che palle.
                                Quello è un gioco reale...e se il giocatore in scivolata spacca la gamba all'altro giocatore diventa più di un pò di insure persa... Devo dirti il resto o ci arrivi da solo?

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                sisi è proprio la stessa cosa...
                                Ecco , lui l'ha capito tu invece?

Cioè dai non si può vedere sta roba, che paragoni fanno questi nico?

Commenta

Sto operando...
                                X