L'ho visto, mi spieghi che c'entra quel grafico con una cosa successa un anno fa topolì?
In più mi spieghi nel caso c'entrasse qualcosa un grafico del genere come fai a distinguere la gente afk da quelli che giocano?
All'istat non ti prenderanno mai, almeno non per l'interpretazione dei grafici
Sei una causa persa
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
sì infatti...davvero non ho parole, è stata una mossa non bella da parte loro :\
tutti i pain so entrati da neira per ammazzare qualche ade e io e gli eos siamo entrati e abbiamo killato qualche tmg (io presa +25 e +10)
odio per mary licktenstein che s'è accollato e m'ha castato addosso qualunque cosa lootandomi la +10
chiarisco è stata fatta una scelta errata e di conseguenza nn ci siamo capiti con i tmg alla fine, anche perke nn mi pare ke durante l'harro abbiamo riskiato qualcosa
chiarisco è stata fatta una scelta errata e di conseguenza nn ci siamo capiti con i tmg alla fine, anche perke nn mi pare ke durante l'harro abbiamo riskiato qualcosa
anzi infatti, fino a 2 secondi dopo che l'harro morisse avevate retto con tranquillità, poi vi siete fiondati tutti allo spawn di neira mentre i tmg son rimasti vicini all'harro
anzi infatti, fino a 2 secondi dopo che l'harro morisse avevate retto con tranquillità, poi vi siete fiondati tutti allo spawn di neira mentre i tmg son rimasti vicini all'harro
*
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta