annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Khaldun

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    ma voi postate anche se vi droppano un paio di forbici?
    evita
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      il porblema e che non e QUALCHE ECCEZIONE nei pbm ma e almeno un buon 70% della gilda che e cosi visto che fanno quasi tutti parte dei rom quindi stai dicendo una ******ta, anzi ti contradici che prima e stato detto che tanti pbm hanno pvp nei rom, quindi cosa possiamo dedurne watson? elementare no?
      O SHERLOCK MA KIIII KI HA PG NEI ROM KIIII????? A QUANTO RISULTA A ME DALLE SCHERMATE DEI PG GILDATI PBM ORA NESSUNO... IO E DARK ANNETTEX ABBIAMO DISCUSSO DOPO UN CHAMP E ABBIAMO DIVISO LE GILDE: NN GIOKIAMO ASSIEME. X QUANTO SIFO SIA UN OTTIMO PVP, DATO KE LA PENSIAMO IN MANIERA DIFFERENTE SU ALCUNE QUESTIONI FOCALI, CHE NN STO A SPIEGARTI, NN GIOKA PIU COI PBM. SE TE SEI SL OVVIO VERRAI GANKATO DAI TB E PRIMA DE METTERMI A PVPPA CON UN TB I 20 MINUTI DI LOSS MI SUGGERISCONO DI GIOKA CON LuI E MANDARTI IN LOSS (DATO KE DUE SECONDI DOPO LA TUA APPARIZIONE ARRIVA UN ORDA DI SL): QUESTO TUTTAVIA NN SIGNIFICA CHE ABBIAMO I PG ROM, I ROM CI RAIDANO I CHAMP E SE LI VEDIAMO A GATE LI ATTACCHIAMO Nè PIU Nè MENO DI UN ALTRA GILDA...
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        perchè i pbm hanno deliberatamente scelto di giocare con gente che si comporta in un certo modo; se volessero potrebbero cambiare "prot" e scegliere un altro style. sono in ally, fanno i fighi sul forum sfottendo uno che ha droppato (pessima la battuta sulle forbici), quindi per me non c'è rispetto. farei lo stesso anche con gli eos se da domani gli lvx decidessero di non restituire; se non vuoi isolare chi si comporta in un certo modo per me sei al stesso suo livello, se preferisci avere 6 sop in più a un champ sposando la filosofia di certa gente per me vali poco

        accettino le conseguenze di quello che fanno...
        il brace ce l'ho io, mi dispiace per il ragazzo (silk), ma forse può servirvi di lezione (ne dubito però...)
        1) Il Brace me lo hanno ridato (come io ho restituito sempre quello ke mi hanno droppato, e x il poco pvp ke faccio è successo spesso)
        2) Abbiamo giocato coi rom xkè sono ragazzi simpatici e personalmente nn mi interessa perdere 2 punkte o 6k di insure giokare 3 vs il mondo non ha prezzo è divertentissimo in oltre rosiki molto meno dato ke sai della tua inferiorità numerica e nel mio caso di abilità, in ts coi rom xò mi son fatto delle risate storiche
        3) La tag rom e la tag pbm nn sn piu unite
        4) a jamira hanno lammato un ornament che in gilda lei prestava e presta senza problemi (mi pare fosse stato ace of spades attualmente bannato x altro) non ha detto "ba". Zitta zitta si è fatta pg da doom e ne ha droppati altri 2, lei è una con due coglioni quadrati logga tutti i giorni sapendo ke dropperà 100k di insure contro i mob e 100k x gli skerzi dei compagni di gilda (scherzi ai quali x gentilezza credo ride anke). Quindi prendi esempio e kiediti il perchè pur non giocando coi rom ha nominato le proverbiali forbici (io avrei evitato x il poveraccio ke si è droppato i guanti ma ognuno è libero di scrivere quello ke vuole e alla luce di quanto ho appena detto lei x prima).
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • Oh EUGE, non scaldarti troppo .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Oh EUGE, non scaldarti troppo .
            il bello è che risponde due mesi dopo.....
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

            Commenta


            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              cut
              te l'ho ridato io il brace infatti

              cmq era una discussione di qualche mese fa
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • il rodimento a "freddo"!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  O SHERLOCK MA KIIII KI HA PG NEI ROM KIIII????? A QUANTO RISULTA A ME DALLE SCHERMATE DEI PG GILDATI PBM ORA NESSUNO... IO E DARK ANNETTEX ABBIAMO DISCUSSO DOPO UN CHAMP E ABBIAMO DIVISO LE GILDE: NN GIOKIAMO ASSIEME. X QUANTO SIFO SIA UN OTTIMO PVP, DATO KE LA PENSIAMO IN MANIERA DIFFERENTE SU ALCUNE QUESTIONI FOCALI, CHE NN STO A SPIEGARTI, NN GIOKA PIU COI PBM. SE TE SEI SL OVVIO VERRAI GANKATO DAI TB E PRIMA DE METTERMI A PVPPA CON UN TB I 20 MINUTI DI LOSS MI SUGGERISCONO DI GIOKA CON LuI E MANDARTI IN LOSS (DATO KE DUE SECONDI DOPO LA TUA APPARIZIONE ARRIVA UN ORDA DI SL): QUESTO TUTTAVIA NN SIGNIFICA CHE ABBIAMO I PG ROM, I ROM CI RAIDANO I CHAMP E SE LI VEDIAMO A GATE LI ATTACCHIAMO Nè PIU Nè MENO DI UN ALTRA GILDA...

                  Ma qnd parli ad una persona, soprattutto di un avvenimento di un paio di mesi prima, gli urli in faccia ?
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ma qnd parli ad una persona, soprattutto di un avvenimento di un paio di mesi prima, gli urli in faccia ?
                    il ROSIK! è un piatto che va servito freddo,non lo sapevi?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      il ROSIK! è un piatto che va servito freddo,non lo sapevi?
                      Ti correggo, è una bibita il ROSIK! drink.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X