annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oaks di ieri sera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    ps: devo fare screen di tutte le volte che giocate con Vanilla, il quale NON gioca con voi? E' la stessa cosa.

Vanilla è blu e se non hai il pk che puo permettersi di perdere karma (solo io nei pain) non puoi attaccarlo. Mentre i rom sono tutti rossi.
    o vogliamo parlare della frustrazione di certi elementi che vi porta a giocare con gli eos rossi a brit? No perchè sai la scusa dei cavalli non regge visto che il pet etereo si può usare anche da fazionato
    Ultima modifica di Badoglio; 14-01-2010, 18:09.

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      perchè secondo te noi gli hate li vediamo arancioni? dai su

ma finitela con questa storia, loro lo vedono arancione..se vogliono lo uccidono, stop..e ti posso assicurare quello che vuoi, che vanilla non sta ne in mappa ne in ts con noi, poi pensa quello che vuoi.
      mettiamo a confronto gli hate blu con i dmg blu?? non c'è paragone mi sa che noi abbiamo solo un blu che è negli hate il resto sono rossi mentre voi la maggior parte siete blu... cmq problema risolto perchè siamo passati tutti sh finchè non si risolve sto bug...
      quindi il problema non si può escludere dicendo tu sei cosi allora io sono così

ps io posso crederci ma tu non crederai a questo ieri siamo venuti sede pain e c'era vanilla l'abbiamo killato e poi stranamente e riapparso e sopratutto dove eravate voi... spiegami hai percaso aperto un gate a britta e lui o entrato oppure l'avete accompagnato mano nella mano con voi??
      Ultima modifica di anzo90; 14-01-2010, 18:15.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        ...
        Ma piu che loggo e ti consegno volontariamente 2 punkte che vuoi?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma piu che loggo e ti consegno volontariamente 2 punkte che vuoi?
          dio jose con te sto imparando a pvppare.. ieri ho goduto come un cinese quando hai killato un pain in mezzo a 4 loro...

Commenta

Che poi, dopo quello che ho subito l'altra volta (io e Fabio uccisi da voi pain mentre vi dismontavamo i rom) e dopo le risposte di alcuni di voi riguardo al fatto che giocate con Vanilla, non ci sarebbe molto da giustificarsi...anzi va ancora bene che non giochiamo con i rom, ma li attacchiamo per primi sempre e comunque.

ps: devo fare screen di tutte le volte che giocate con Vanilla, il quale NON gioca con voi? E' la stessa cosa.
            tempo perso

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            i tb o gli altri fazionati noi sh no invece quindi visto che gioca con voi gildatelo e finisce là....

jose tu pvppa come se lui facesse parte dei pain non pensare che sia un puffo... tanto sarà in map e ts con loro...
            *

perchè secondo te noi gli hate li vediamo arancioni? dai su

ma finitela con questa storia, loro lo vedono arancione..se vogliono lo uccidono, stop..e ti posso assicurare quello che vuoi, che vanilla non sta ne in mappa ne in ts con noi, poi pensa quello che vuoi.
            ghli hate sn passati tutti sh x questo motivo. oltre al fatto ke gli hate sn praticamente tutti rossi indi x cui i vostri problemi sn pari a 0.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Vanilla è blu e se non hai il pk che puo permettersi di perdere karma (solo io nei pain) non puoi attaccarlo. Mentre i rom sono tutti rossi.
            o vogliamo parlare della frustrazione di certi elementi che vi porta a giocare con gli eos rossi a brit? No perchè sai la scusa dei cavalli non regge visto che il pet etereo si può usare anche da fazionato
            il karma si rifa. se raidi nn ammazzi i blu x il karma? pietà.

non sei l'unico rosso e anke se te lo fossi nn gli hai mai fatto 1 explo.

Commenta

dio jose con te sto imparando a pvppare.. ieri ho goduto come un cinese quando hai killato un pain in mezzo a 4 loro...
              Eri tu lo spettatore col blu?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

nn scrivere nulla su jose plsss che poi si esalta -.-'
                ieri ha chiamato mezzo mondo in ts x raccontare le sue gesta!
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    L'ho detto solo a te che sei il mio amore preferito...e ho sfottuto un pò Bado su msn!
                    Dai da solo gankato da 4 e scoppia uno di loro è bello .

Meno male che Anzo ha apprezzato!

Join gli Strateghi

Commenta

Eri tu lo spettatore col blu?
                      sisi
                      è un bene che si esalti... dio lo ha steso in mezzo a 4, io che guardavoe ridevo... complimenti jose poi voglio fare un duel con te che mi piacerebbe provare...

Commenta

L'ho detto solo a te che sei il mio amore preferito...e ho sfottuto un pò Bado su msn!
                        Dai da solo gankato da 4 e scoppia uno di loro è bello .

Meno male che Anzo ha apprezzato!
                        tralasciando che sono il tuo amore preferito ci stava pure gatsu in ts che rideva cm un matto x come raccontavi (forse era fatto bho )

cmq si è bello .
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

insomma , deciditi.. prima vi alleate a destra e a manca, targhettate e uccidete i rom prima delle pvppate di fazione....e poi dici che non potete attaccarli perchè li vedete blu.. è diventato un bel giochino vè?

.. i rom sono SEMPRE il nostro primo targhet, e poi comunque la differenza sta qua..voi li aiutate, e diciamola tutta...non fa altro che farvi piacere il fatto che giocate nella stessa fazione quindi per favore, non parlate..giocate con loro (come al raid Oaks).

Cazzata nicò, scusa mi fai i nomi dei lvx che qnd ci siete voi e rom targettano voi e nn si girano sui rom?

Io qnd ci sn NN ESISTE UNA VOLTA che nn ci si sia girati sui rom, viene imposto anche nn volendolo quindi credo che vi stiate sbagliando regà.

edit:@dani è vero, confermo, ed è stato troppo divertente
                          Ultima modifica di sborone; 14-01-2010, 20:00.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Cazzata nicò, scusa mi fai i nomi dei lvx che qnd ci siete voi e rom targettano voi e nn si girano sui rom?

Io qnd ci sn NN ESISTE UNA VOLTA che nn ci si sia girati sui rom, viene imposto anche nn volendolo quindi credo che vi stiate sbagliando regà.

edit:@dani è vero, confermo, ed è stato troppo divertente
                            menti tu non c'eri ascoltavi solo la telecronaca.. io c'ero e lo possi dire

ricordatevi tutti :

io c'ero

Commenta

menti tu non c'eri ascoltavi solo la telecronaca.. io c'ero e lo possi dire

ricordatevi tutti :

io c'ero
                              eh? O_o
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                eh? O_o
                                io c'ero !

Commenta

Sto operando...
                                X