Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Ma hai così poca fiducia nella capacità espressiva di smallangel o è semplicemente un voler metterti in mezzo in ogni discussione tra lui ed un terzo? Rispondi solo per conto suo ormai
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
no ho così poca fiducia nella vostra capacità di non dare afforza addosso a qualcuno che cerca di venirvi ragionevolmente incontro solo perchè è un hidder.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
inadatto al pvp ? sai quanta gente considerata PVP "SERIA" ho visto stirare contro gli hidder?
anno scorso io+ zar+ magecronos = 15 tb in loss, noke venne poco dopo ha visto solo i corpi.
ma come te permetti ?e finiscila di fare l'avvocato delle cause stupide.hai mai visto pvparmi ? hai mai visto come gioco? se non me CHIUNQUE ALTRO HIDDER? il problema vero e proprio è uno singolo: tu, tutti quelli che ti spalleggiano, tutti quelli che ROSIKANO contro gli hidder sono mentalmente CIRCOSCRITTI l'ho dimostrato con DELI che tu tanto elogi. 3 post 3 ca.zz.ate ha detto, rileggiteli.
A-Ah hai ragione, DO STANNO STI FIX? SO TRE SETTIMANE CHE LI ASPETTO TE LI CONOSCI? IMMAGINO DI NO SE NON LI HAI SCRITTI. ergo ? MUTO.
te sono 6 anni che giochi a uo e non sei riuscito ancora a trovare un modo per fronteggiare 5 O 6 PG INCOMPETENTI (oh l'hai detto te)che si cimentano a far pvp e che (O MIO DIO ERESIA) vi killano e vi fanno rosikare
mesa di no se è la 3 volta che lo chiedi. tieni usa questa: (cliccami)
vedi che dici solo questa da 3 gg a sta parte.
tieni babbo natale ti regala questo: (cliccami) usalo, cosi scopri parole nuove.Ultima modifica di smallangel; 11-01-2010, 23:12.
MithrandirCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Tu invece capisci al volo l'ironia, tieni usa questa: (cliccami)mesa di no se è la 3 volta che lo chiedi. tieni usa questa: (cliccami)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
Tu invece capisci al volo l'ironia, tieni usa questa: (cliccami)

-
Fammi un solo nome di serio che muore 1vs1-2-3-4 hidder SE sono già tutti revelati.
Il problema è proprio questo, tu sono quanti anni che gioki e nn ti si vede MAI???? Fai fantauo, come riina che tu nn conosci, solo che lui nn inventava template da lesi.
Sapessi giocare ti si vedrebbe in un modo o nell'altro......
se non me CHIUNQUE ALTRO HIDDER? il problema vero e proprio è uno singolo: tu, tutti quelli che ti spalleggiano, tutti quelli che ROSIKANO contro gli hidder sono mentalmente CIRCOSCRITTI l'ho dimostrato con DELI che tu tanto elogi. 3 post 3 ca.zz.ate ha detto, rileggiteli.
Altri hidder li vedo, li sego, e ci muoio ogni giorno; e ti assicuro che nn sono un singolo ma se nn sei pazzo vedi da solo che c'è un intera community. Inoltre di certo nn è xkè segate che fate rosikare (xkè potenzialmente, in attacco siete assolutamente 0), ma xkè come andate al 60% vi hiddate ridicolamente.
Cosa ne sai tu che io nn posso conoscere i fix che vogliono fare (i quali ti ricordo che in grandi linee sn già stati elencati)? ergo? MUTO.
Io ne ho miliardi di modi x segare gli hidder da solo, infatti 1vs1 muoiono tutti e nn si hiddano, il problema è un gruppo, oh ma in italiano è un concetto cosi difficile da comprendere ?
No xkè inizio a dubitare delle tue facoltà intellettive visto che o ci sei o ci fai, se ci fai ti scongiuro basta xkè nn ti si può più leggere....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
azz non c'ho nulla da offrire, ah ecco...Tu invece capisci al volo l'ironia, tieni usa questa: (cliccami)
MithrandirCommenta
-
-
tanta fidati, non guardo il nome come un cretino mentre pvpo e se lo guardo per il target lo rimuovo il secondo dopo che muore
pc rotto, pg a macrare?oggi ero all'oaks prima che arrivassi tu xò. chiedi conferma.
(ah se vuoi chiedere xk non pvpo il motivo è ke razor si impalla e mi casta solo flamestrike)
coerenza?
quelli ke hanno elencato già li conosco tranquillo, è che certa gente ha detto che su osi questo template è INESISTENTE xk ? ancora non ha risposto nessuno, attendo con ansia
confermi la mia teoria vedi ? in 1vs1 siamo poco e niente. quindi che hai risolto ?
chiedilo al tuo amico deli, aveva qualche difficoltà all'inizio.
mettimi in ignore, fidati stiamo meglio, sia io che te ^^Ultima modifica di smallangel; 11-01-2010, 23:36.
MithrandirCommenta
-
tanta fidati, non guardo il nome come un cretino mentre pvpo e se lo guardo per il target lo rimuovo il secondo dopo che muore
pc rotto, pg a macrare?oggi ero all'oaks prima che arrivassi tu xò. chiedi conferma.
(ah se vuoi chiedere xk non pvpo il motivo è ke razor si impalla e mi casta solo flamestrike)
coerenza?
quelli ke hanno elencato già li conosco tranquillo, è che certa gente ha detto che su osi questo template è INESISTENTE xk ? ancora non ha risposto nessuno, attendo con ansia
confermi la mia teoria vedi ? in 1vs1 siamo poco e niente. quindi che hai risolto ?
chiedilo al tuo amico deli, aveva qualche difficoltà all'inizio.
mettimi in ignore, fidati stiamo meglio, sia io che te ^^
Ok, ci sei.
tu non sai leggere, inutile risponderti, farò come hai detto tu.
Stammi bene.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Commenta
-
vabbe no non ho intenzione di flammare per i prossimi 10 post

Commenta