Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
lal error : |Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosamara si è fatto un mazzo tanto facendo pvm e doom quando già io ero aot (guildernstern cdm, giusto?), è diventato forte (e tanto) e merita rispetto. di sicuro lo avrà sempre da parte mia (anche se io sono solo uno).Ah non è lui? Samara vergogna, peggior lamer di uod.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiocmq guildstern è haunter (zorro) è un com ex aot
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Qua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
- Pg con Detecth in gilda
- Pg con Remove Trap in gilda
- Rubano i sigilli in massa
- Li difendono in massa
- Quando ci sono sono sempre 5 o >
Certo, quando non c'è Sifodias se non sono in 5 non segano manco i pvm, però...ho notato che sempre più gente si gilda da loro, e adesso hanno anche l'accademia...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Vanilla Ice [R0M]Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
- Li difendono in massa
Certo, quando non c'è Sifodias se non sono in 5 non segano manco i pvm, però...ho notato che sempre più gente si gilda da loro, e adesso hanno anche l'accademia...
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
- Li difendono in massa
sisisisi magari! a me farebbe tanto piacere gli voglio molto bene *_* dai dio vieni a giocare con noi!!!Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioVanilla Ice [R0M]
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Finisco i 430kp e vengo, tanto qua non mi vuole nessuno perchè sono AMORALE e SCORRETTO!!!Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosisisisi magari! a me farebbe tanto piacere gli voglio molto bene *_* dai dio vieni a giocare con noi!!!
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
lo ho notato pure io... e trovo che sia una cosa piuttosto triste, gia ora ce pochissimo pvp figurati se continuano ad aumentare cosiOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
- Li difendono in massa

arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantanosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
arriveremo al punto che giocheranno da soli contro gli healer, xke veramente alla gente sta passando sempre di + la voglia di giocare... poi li trovi ai champ in 10 a raidare 2pvp e 3 pvm e crepano in loop con gli hidder. questo dimostra solo l'incapacità e la tristezza di quella gilda.Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolo ho notato pure io... e trovo che sia una cosa piuttosto triste, gia ora ce pochissimo pvp figurati se continuano ad aumentare cosi
arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantano
Commenta
-
Ma gli AS, Menegroth non li doveva levare? Non ce la fate proprio senza ehOriginariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolo ho notato pure io... e trovo che sia una cosa piuttosto triste, gia ora ce pochissimo pvp figurati se continuano ad aumentare cosi
arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantano
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
semmai ce la facciamo meglio senza... è solo per amicizia. Abbiamo deciso di dargli un avvertimento. Se si comportano ancora male fatecelo sapere.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa gli AS, Menegroth non li doveva levare? Non ce la fate proprio senza eh
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Ma noi siamo tutti AMORALI e SCORRETTI! Ti aiuto io a trasferire i kp o comuqnue non c'è il problema della fazione, puoi venire anche fazionato com, tipo io ho il pg negli SL ma è ancora più bello così: mandiamo più gente in loss, dai vieni lo sai che ti ci voglio davvero *.*Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioFinisco i 430kp e vengo, tanto qua non mi vuole nessuno perchè sono AMORALE e SCORRETTO!!!

ecco bravo non vediamo l' ora, dai il buon esempio: comincia a levarti di mezzo.Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioarriveremo al punto che giocheranno da soli contro gli healer, xke veramente alla gente sta passando sempre di + la voglia di giocare...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Nicholas sta lanciando una rivoluzione su Dreams !!!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Ogni tanto Doctor Diesel decide che scappare di teleport è troppo monotono, quindi prende il gate. Non ho screen perchè mi scoccio farli, però è capitato più di una voltaOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosemmai ce la facciamo meglio senza... è solo per amicizia. Abbiamo deciso di dargli un avvertimento. Se si comportano ancora male fatecelo sapere.
Commenta
-
Io ieri ti ho visto a masturbarti a Luna.Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOgni tanto Doctor Diesel decide che scappare di teleport è troppo monotono, quindi prende il gate. Non ho screen perchè mi scoccio farli, però è capitato più di una volta
Non ho fatto screen perchè "mi scoccio farli".
Commenta
-
AUHuahUAHAuhUOriginariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioIo ieri ti ho visto a masturbarti a Luna.
Non ho fatto screen perchè "mi scoccio farli".
Commenta

cmq guildstern è haunter (zorro) è un com ex aot 

Commenta