ma giusto per vicio perchč te sei abbastanza scandaloso
Ma non rispondere nemmeno questo č furbo fa i video dell pvpate poi taglia i pezzi in cui crepano,oltretutto erano 5 e dice che erano lui e vicio End nuova mascotte di UOD! CIRCO BORDELLO!NEVRADOSKA MARIDOSKA!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerā la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Strano sono appena andato a brit non cera nessuno tranne:
potei postarne uno all'ora
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
ma giusto per vicio perchč te sei abbastanza scandaloso
giā se lo dici tu io gioco con chiavetta e pingo 612 come noti sui video faccio sempre -ping apposta per farvi vedere che sono un pazzo a giocare col mago e tengo testa al 90% dello shard... figuriamoci se pingavo 30 gh poi mettici che spesso devo dare target e x-heal essendo l'unico mago insieme a vicio in fazione... faccio morti orride..in corsa..duro a volte cinque secondi... ma almeno gioco ONESTO! e nonostante tutto ho 20 punkte su tutti i pg
Ma non rispondere nemmeno questo č furbo fa i video dell pvpate poi taglia i pezzi in cui crepano,oltretutto erano 5 e dice che erano lui e vicio End nuova mascotte di UOD! CIRCO BORDELLO!NEVRADOSKA MARIDOSKA!!
solo te vedi che taglio i video!!
se non cosė bravo mi prenderanno a Hollywood... bacini hauser
giā se lo dici tu io gioco con chiavetta e pingo 612 come noti sui video faccio sempre -ping apposta per farvi vedere che sono un pazzo a giocare col mago e tengo testa al 90% dello shard... figuriamoci se pingavo 30 gh poi mettici che spesso devo dare target e x-heal essendo l'unico mago insieme a vicio in fazione... faccio morti orride..in corsa..duro a volte cinque secondi... ma almeno gioco ONESTO! e nonostante tutto ho 20 punkte su tutti i pg
solo te vedi che taglio i video!!
se non cosė bravo mi prenderanno a Hollywood... bacini hauser
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Kima per me puoi giocare come vuoi verrai sempre ripagato con la stessO moneta.
Per End:visto se ne accorto pure dark di quanto sei scamorza
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta