Riflessione sul pvp odierno
Comprimi
X
-
-
penso proprio che xenia non abbia un pvp fazionato... e come tutti gli eos che non lo hanno sono liberissimi di stare al gate a fare quello che vogliono, l'importante č che non gankino nelle battaglie di fazione. ora mi informo, grazie della segnalazione.
-
Commenta
-
Umh
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
uhm....non c'entra niente flą,di base i pvm almeno quelli che giocano con voi dovrebbero evitare il gate e le battaglie di fazione.
sai bene come č il ragionamento :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma io non capisco perchč stiamo sempre a parlare e a perdere tempo, tanto le cose accadono comunque...non ne vale manco la pena dato che qua č impossibile far ragione le persone.
ha ragione Arthur , 0 rispetto
Ultima modifica di Saddam; 23-12-2009, 10:45.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
ma owned di cosa? non sapevo chi fosse, e non avendolo mai sentito pensavo fosse uno dei nuovi gildati eos che non hanno il pvp. gliel'abbiamo detto e non lo farą pił.
ogniuno dovrebbe pensare a gestire la sua gilda, non guardare quella degli altri, che poi nella loro c'č gente che recalla perchč vede i mostri.
@doom: andrč nessun eos si intromette mai nelle battaglie di fazione. se vogliono fare i gater a tempo perso non saremo noi ad impedirglielo... se vogliono stare li e attaccare i rossi o i fazionati rossi sono liberi di farlo, l'importante č che non lo facciano quando sono in war con altri fazionati.
poi cioč avete in gilda gente che c'ha recallato in faccia pił di una volta e ancora sta la perchč si inventa scuse assurde, e c'č chi gli crede pure quando ci sono screen che dimostrano il contrario
Ultima modifica di Te-Mpallo; 23-12-2009, 11:34.
-
io sono dell'idea che per pija per il culo gli altri,tu devi essere il primo a non poter esser ripreso.
poi fate come ve pare,tanto so che č tempo perso dire certe cose perchč tanto poi ci si appiglia alla prima stupidaggine per controbattere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si č vero andrč noi recalliamo,houseriamo,reskilliamo,ci hiddiamo,giochiamo coi rom,facciamo gate su un tile, usiamo il blu,giochiamo al gate,sappiamo i prossimi fix e di conseguenza ci facciamo un pg in anticipo e facciamo (col blu) gli energyfield ai fazionati mentre sono gankati.
spero di aver reso l'idea.Ultima modifica di Saddam; 23-12-2009, 11:52.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
ma ovvio andrč, infatti č questa la nostra politica... noi giochiamo lealmente col massimo rispetto per l'avversario, poi se gli altri fanno porcate amen, noi stiamo apposto con la coscenza.
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Commenta