[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
-
Ma dove e quando è successo questo? lol!!! Ho patente e macchina io....scusatemi...E poi chi è quel randy? Mica ce l'ho presente... Dai sù, Doomtroper dovresti sapere che sprecando tutto il tuo tempo qui sul forum non concludi nulla hai solamente fatto deragliare l'argomento del TOPIC da -> ringraziamenti -> a provocazioni scarse, non ti diverti e non fai rosicare.. Sai cosa dovresti fare..? Il tuo tempo che è denaro dovresti utilizzarlo per farti un curriculum e andare a lavorare, non a scrivere milioni di righe per parlare di come la gente muove il mouse in ultima online 2D .
E comunque puoi anche dire la parte del "Eri alto quanto me a 14 anni" Solo che avevi la barba. :P uhasduhasdhuuhas. Sei un idolo. 
P.S: Giocare e divertirsi è una cosa ma conversare con te qui sul forum di un gioco non fà parte delle mie mansioni adolescenziali quindi i tuoi reply saranno vani. CiaoUltima modifica di Sifodias; 30-12-2009, 17:59.Commenta
-
ahahahahahMa dove e quando è successo questo? lol!!! Ho patente e macchina io....scusatemi...E poi chi è quel randy? Mica ce l'ho presente... Dai sù, Doomtroper dovresti sapere che sprecando tutto il tuo tempo qui sul forum non concludi nulla hai solamente fatto deragliare l'argomento del TOPIC da -> ringraziamenti -> a provocazioni scarse, non ti diverti e non fai rosicare.. Sai cosa dovresti fare..? Il tuo tempo che è denaro dovresti utilizzarlo per farti un curriculum e andare a lavorare, non a scrivere milioni di righe per parlare di come la gente muove il mouse in ultima online 2D .
E comunque puoi anche dire la parte del "Eri alto quanto me a 14 anni" Solo che avevi la barba. :P uhasduhasdhuuhas. Sei un idolo. 
P.S: Giocare e divertirsi è una cosa ma conversare con te qui sul forum di un gioco non fà parte delle mie mansioni adolescenziali quindi i tuoi reply saranno vani. Ciao
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.itCommenta
-
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Mi hai scritto CUT non capivo.... ti ho detto che fai bene a considerarlo un GIOCO e non hai tempo per attaccare a me che esco da hiddato..... càzzo. capito? Mi state facendo scrivere troppo... Vado ciauCommenta
-
no il senso era un altro.
(quequequeque..queeeeeeeeeee)
vabè : |Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
-
Commenta
-

ahahah si forse ora hai fatto 18 anni e hai la patente, ma 4 anni fa eri un bimbetto sul rossiccio andante che aveva minacciato due persone di accoltellarle in real e qnd li ha visti faccia a faccia ha fatto il simpatico
Dai dai, sei pur sempre quello che in ts con me la notte piangeva e urlava xkè korgan lo ammazzava con 2 ignore susu
Dai ti prego fai il serio, incanti chi non ti conosce

Almeno, se non vuoi andare ot, non contraddire chi nn fa altro che raccontare fatti successi sul serio xD
Ps: il topic è partito ironico e si continua a ironizzare su di voi, nn c'è proprio nulla di ot
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
sei diventato più grosso ancora per picchiarmi?Ma dove e quando è successo questo? lol!!! Ho patente e macchina io....scusatemi...E poi chi è quel randy? Mica ce l'ho presente... Dai sù, Doomtroper dovresti sapere che sprecando tutto il tuo tempo qui sul forum non concludi nulla hai solamente fatto deragliare l'argomento del TOPIC da -> ringraziamenti -> a provocazioni scarse, non ti diverti e non fai rosicare.. Sai cosa dovresti fare..? Il tuo tempo che è denaro dovresti utilizzarlo per farti un curriculum e andare a lavorare, non a scrivere milioni di righe per parlare di come la gente muove il mouse in ultima online 2D . E comunque puoi anche dire la parte del "Eri alto quanto me a 14 anni" Solo che avevi la barba. :P uhasduhasdhuuhas. Sei un idolo.
P.S: Giocare e divertirsi è una cosa ma conversare con te qui sul forum di un gioco non fà parte delle mie mansioni adolescenziali quindi i tuoi reply saranno vani. Ciao
buon lavoro a te allora Phoenix (sifodias)
-------->
ahahah si forse ora hai fatto 18 anni e hai la patente, ma 4 anni fa eri un bimbetto sul rossiccio andante che aveva minacciato due persone di accoltellarle in real e qnd li ha visti faccia a faccia ha fatto il simpatico
Dai dai, sei pur sempre quello che in ts con me la notte piangeva e urlava xkè korgan lo ammazzava con 2 ignore susu
Dai ti prego fai il serio, incanti chi non ti conosce
Almeno, se non vuoi andare ot, non contraddire chi nn fa altro che raccontare fatti successi sul serio xD
Ps: il topic è partito ironico e si continua a ironizzare su di voi, nn c'è proprio nulla di ot
se vuoi ti cerco pure i topci dove una comunity intera ti ride dietro
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
si lui andrè...sifodias è quel ragazzino che minacciava la gente e rosicava come pochi per sto gioco.
http://forum.gamesnet.it/f437/ciao-t...a-roba-366706/
l'altro account del signorino che però non è stato cancellato...
p.s. lo flamma addirittura amdir
dalla seconda (3 o 4 se vedete 15 reply x pagina) pagina vi fate quattro risate.Ultima modifica di Dj_Amix; 31-12-2009, 14:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta