[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Gli hidder sono un problema... ok
Continuate a lamentarvi perchè rovinano il gioco.... ok
Allora toglietemi un dubbio... se vi stanno tanto sulle palle quando si intromettono nella battaglie di fazione, perchè non vi girate tutti su loro invece di continuare a menarvi allegramente?
Avendo 4 fazioni contro, benchè si possano hiddare, il loro gameplay sarebbe molto più difficile....
Ma questo non succede... vi continuate a menare tra di voi... e loro continuano a farvi rosikare...
Non so quanto ci voglia a mettersi daccordo tra i vari gm delle fazioni per arrivare a una soluzione drastica come quella di girarsi contro di loro quando si vedono... OPPURE, ma forse mi sbaglio, per caso fanno COMODO visto che ci si lamenta tanto ma quando ci sono si sfruttano a dovere... ma forse mi sbaglio.... oppure no?
Commenta
-
Ciao PNG (personaggio NON giocante)
NOOOOOO ma che dici!!! non dire eresie!!! a nessuno fa comodo un pg COSTANTEMENTE INVISIBILE IN AVANSCOPERTA AD UN CHAMP PER CONTROLLARE SPAWN!!!!Non so quanto ci voglia a mettersi daccordo tra i vari gm delle fazioni per arrivare a una soluzione drastica come quella di girarsi contro di loro quando si vedono... OPPURE, ma forse mi sbaglio, per caso fanno COMODO visto che ci si lamenta tanto ma quando ci sono si sfruttano a dovere... ma forse mi sbaglio.... oppure no?
a NESSUNO fa comodo un pg che sbolassa a gogo!!!
a NESSUNO fa comodo un paio di pg a brit che fanno giocare! (i ROM) xk se disdegnate tnt gli hidder non si dovrebbe dargli spago e lasciarli divertire con i blu!! (evidentemente se escono a brit un motivo ci sarà) tranquillo voglio dire loro trovano cmq a far pvp... non hanno bisogno dei fazionati!
MithrandirCommenta
-
perchè in mezzo al buglione della gente ho il tempo di mettermi tranquillamente a sedere e prendermi un caffè, conversando con un paio di com che passano sulla crisi economica e ricordando ai miei compagni di gilda che è importante proteggere il delicato ecosistema subsahariano del Serengeti, poi faccio uno scozzo a filetto coi minax, una partita a dama coi gater, porto la posta fuori casa a gossip girl e poi, dopo aver con calma fatto tutte queste azioni, io e tutti coloro che sono coinvolti nella battaglia si girano sugli hidder.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
perchè in mezzo al buglione della gente ho il tempo di mettermi tranquillamente a sedere e prendermi un caffè, conversando con un paio di com che passano sulla crisi economica e ricordando ai miei compagni di gilda che è importante proteggere il delicato ecosistema subsahariano del Serengeti, poi faccio uno scozzo a filetto coi minax, una partita a dama coi gater, porto la posta fuori casa a gossip girl e poi, dopo aver con calma fatto tutte queste azioni, io e tutti coloro che sono coinvolti nella battaglia si girano sugli hidder.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
..... Ottimo, questo è un chiaro esempio di maturità che si ha nei confronti del gioco. ANCHE SE e' un gioco. Meglio dargli importanza in questo modo che nell'altro.perchè in mezzo al buglione della gente ho il tempo di mettermi tranquillamente a sedere e prendermi un caffè, conversando con un paio di com che passano sulla crisi economica e ricordando ai miei compagni di gilda che è importante proteggere il delicato ecosistema subsahariano del Serengeti, poi faccio uno scozzo a filetto coi minax, una partita a dama coi gater, porto la posta fuori casa a gossip girl e poi, dopo aver con calma fatto tutte queste azioni, io e tutti coloro che sono coinvolti nella battaglia si girano sugli hidder.
Ultima modifica di Sifodias; 28-12-2009, 14:08.Commenta
-
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
parla quello che per sto giochino voleva tirar fuori il coltello
Commenta