[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
Un altro fautore del fair playAmmazza ao te chiedo scusa!
posso essere amico tuo ?
dai regà basta co ste minacce, io so grosso, io de +, io so de scampia io so de melito io der bronx io c'ho r'cortello
dai su volemose bene
organizziamo un bel raduno x cancellare questi lievi dissapori
cmq non stò dalla parte di nessuno ci tengo a precisare!
Commenta
-
ecco qua.... mo tempo una settimana e mi trovo tutti gli utenti di dreams sotto casa
Ps: stando alle regole di gn, tu nn dovresti neanche poter postare sul forum con pluriacount, quindi ringrazia
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
-
up siamo andati troppo oltre su sto 3d
boh non riesco a capire prima si parla del game e poi di questo:- Degli item droppati mai + rivisti? Me x primo e come me altri 1000 di qst shard.
- Delle prese in giro che fai/fate ogni volta che in 6 ammazzate un target spuntando dal nulla? Con il ladro ho letto di sfottò a cui ringraziate che nn c'erano gm online e/o che nn vi hanno segnalato sennò vi bannavano proprio.
- Del nn sapersi assumere le responsabilità delle proprie azioni?
il nesso? E soprattutto si tratta di cose di 4 anni fa finitela sul serio!!tu i soldi li spendi comprando riviste del wrestling e pillole macrobiotiche, è tanto meglio? No ma mica ti critico, se hai soldi da buttare sono fatti tuoi mica miei.
Ma mi rendo conto che a certi ragionamenti, i bimbi non possono arrivarci, e come vedi tutto torna li.
e tu sei pure + scemo di lui che rispondi!!GUARDA che io non compro nessuna pillola, e se avessi soldi a palate preferirei EVITARE di spendere anche 1,00 per il gioco. Invece tu sei a contatto con gente tipo margherita che lo ha fatto. E ti piace giocare con lui, AMEN, non stò qui sul forum a dirlo....bè prima di ora
Dai aspetto Dj_Amix che torna
up qui nn c'è santo che tene..è identico..
vengo col rosso!!
MithrandirCommenta
-
OMG e sta storia ma da dove caXXo è uscita fuori|!?!?!?
aspe controllo nelle casse che se fosse vero che ho quei pezzi li manco lo macro il pvm.
Io non ho quella robba giuro. Me serviva pure
cmq x quanto riguarda la rissa che voleva fare nicholas ------>Nico sei il primo a prendere schiaffi, se vuola una pizza te butti x prenderla al volo
x quanto riguarda sifo , anche se vorrei , non posso toccarlo .. nn ci riesco a fare gli abusi
dai marco non te la pija la verità la sai no!? :P
Commenta
-
Commenta
-
Se ti rileggessi il tutto magari il nesso lo troveresti da solo senza scrivere cagate di sana pianta
Ps: cosa c'entra, poteva essere pure di 20 anni fa, sta di fatto che alzarsi a fare da moralizzatore e continuare a buttare tutti sti -Get a Life- lui non lo può fare. Per il resto poi hai ragione su una cosa ma hai sbagliato target, siamo noi gli idioti a rispondere ancora ad uno che ci pensa da solo a schiaffarsi la mèrda in faccia, un pò come ketamine
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Io mi auguro con tutto il cuore che tu non mi abbia preso sul serio.
Ci tengo a precisare che le due cose possono convivere benissimo, l' uomo è un' unità psico fisica.
I wish to duel.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ma il problema è che non sono dati reali ergo mi diverto a mia volta nella risposta perchè se fosse reale l'altezza che mi attribuisce allora phoenix sarebbe più basso di 1.70 capisci?e davvero sotto l'1.70 si inizia ad essere bassini.O_o
E questo che c'entra scusa?
A parte che io sono perfettamente d'accordo con te su tutto ^^'
Se leggi bene io dicevo proprio questo all'amico tuo eh !
Anzi gli ho detto proprio che nn è che xkè andrea è alto 1.70 e io 1.90 allora lui può parlà e io no, leggi bene
Ps: andre, fla lasciate perdere tanto è irrecuperabile
uhm se vuoi posto un altra foto che hai messo all'epoca,ti va?Non capisci , dicevo che Dj_Amix per la sua stazza e quel corpicino non può permettersi di prendere in giro manco un bambino di 14 anni MUUHAUHA XD E Dj_Amix diceva che io nella foto sono un mingherlino, ma è PROPRIO QUESTO è un mingherlino come me in quella foto :P A 14 anni aoooo
, come il resto dei forumer che girano qui sono solo delle persone che si sentono forti parlando qui sul forum VALE ANCHE PER UO tu che vai giù di istant parli pure? come osi parlare 

anche se hai cancellato il post,c'è sempre ^^!!!
io non tocco la real in generale e in questo caso ancora di meno perchè sei tu a fare tutto.
se vuoi continuare con la mia: fai pure!
p.s. hai fatto un gravissimo errore a cancellare il post dove avevi inserito la tua foto
^^
a lukito....:\OMG e sta storia ma da dove caXXo è uscita fuori|!?!?!?
aspe controllo nelle casse che se fosse vero che ho quei pezzi li manco lo macro il pvm.
Io non ho quella robba giuro. Me serviva pure
cmq x quanto riguarda la rissa che voleva fare nicholas ------>Nico sei il primo a prendere schiaffi, se vuola una pizza te butti x prenderla al volo x quanto riguarda sifo , anche se vorrei , non posso toccarlo .. nn ci riesco a fare gli abusi dai marco non te la pija la verità la sai no!? :PUltima modifica di Dj_Amix; 02-01-2010, 08:36.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Boh forse hai ragione ma finitela !!Se ti rileggessi il tutto magari il nesso lo troveresti da solo senza scrivere cagate di sana pianta
Ps: cosa c'entra, poteva essere pure di 20 anni fa, sta di fatto che alzarsi a fare da moralizzatore e continuare a buttare tutti sti -Get a Life- lui non lo può fare. Per il resto poi hai ragione su una cosa ma hai sbagliato target, siamo noi gli idioti a rispondere ancora ad uno che ci pensa da solo a schiaffarsi la mèrda in faccia, un pò come ketamine

MithrandirCommenta
-
asdasdas tanto finisce come l'altro
Owned 
Vabbè il focolaio si è spento credo serva qualcuno che aprà un altro post con qualche altro argomento o rosicata , tanto sifo ha detto che parteciperà a tutti i post
ormai me diverto + a legge il forum che a giocà
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta

Commenta