ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Voi rosikate, io mi diverto
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
Commenta
-
Ma tu sei kimara,lui è silenth death,se c'è capitato il suo amico in quelle della strettoia è xk è stato x caso e non sapevo ci fossero e dato che stavo andando all'incrocio verso la torretta è capitato lui su quel tile mentre tu meriti tutte le scorrettezze e lamerate possibili e immaginabili di ultima online quindi nn postare,sei un caso apparte xD
Potremmo segnalarti lo stesso,non è che solo xk ci sta il trattino l'offesa nn si capisce eh,si capisce troppo bene quindi occhio
Dark Atreides [SL]Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Non sapevi ci fossero??oddio ma tu non fai seriamente vero?? dimmi che scherzi ti pregooo.cioe il tuo amico vanilla lo dice espressamente che le mette lui e tu fai finta di nulla sparando cazza-te ?ma ti vuoi riprendere???Tu sei davvero irrecuperabile vatti a far vedere da un monaco sordo caro mio,perchè stai alla frutta davvero...Ma tu sei kimara,lui è silenth death,se c'è capitato il suo amico in quelle della strettoia è xk è stato x caso e non sapevo ci fossero e dato che stavo andando all'incrocio verso la torretta è capitato lui su quel tile mentre tu meriti tutte le scorrettezze e lamerate possibili e immaginabili di ultima online quindi nn postare,sei un caso apparte xD
Potremmo segnalarti lo stesso,non è che solo xk ci sta il trattino l'offesa nn si capisce eh,si capisce troppo bene quindi occhio
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
lagghi ? O.o
le trappole danno punkte al costruttore ? secondo me a fine de sta storia si scoprirà che ste trappole le ha messe un ladro fazionato non gildato che sta leggendo e muore dal ridere xDNon sapevi ci fossero??oddio ma tu non fai seriamente vero?? dimmi che scherzi ti pregooo.cioe il tuo amico vanilla lo dice espressamente che le mette le lui e tu fai finta di nulla sparando cazza-te ?ma ti vuoi riprendere???Tu sei davvero irrecuperabile vatti a far vedere da un monaco sordo caro mio,perchè stai alla frutta davvero...Ultima modifica di smallangel; 29-12-2009, 14:14.
MithrandirCommenta
-
Silent DeathCommenta
-
U_U ma se ha scritto che non sapeva fossero la -.-', ma sai leggere :S?? è scoppiato in altri 2 posti di trappole, la non sapeva ci fossero...Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
strano sia stato sospeso kimara...proprio strano
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta