Non cercare di rigirare la frittata e te lo dico per l'ultima volta tanto vedo che gli anni ti sono passati solo all'anagrafe , io nn rosiko per sto gioco e morire nn me ne frega un ca220 torno in loss , ieri giocavo senza bende nn mi frega , mi dispiace vede che invece che giocare in PARITA' una gilda che va fiera da sempre LORD-COM-ecccc si limita a corrrere come conigli nelle trappole , ma cosa peggiore che dopo si scusano , prendono per il culo, muoiono di guardie, scappano per "SBAGLIO" nei gate ( perhè mi sembra strano che si un errore , io se nn vojo prenderlo nn ci runno contro quando runnare di sotto ti faceva guadagnare title.
Forse nn ricordate piu dopo l'avvento del tasto teleport come si runna , ma per di sotto minimo 3 title li guadagnavi.
PS: noi ADE nn abbiamo mai e dico mai sborato finchè c'ero io ... noi qui noi qua perchè se sputi per aria ti ricade addosso e qui tra quando c'erano AOT LORD COM PAIN ecccccc ne ho viste di persone farsi la doccia :-D.
PPS: caro se vuoi sentirmi rosikare logga quando faccio pvm ih ih ih vero simon
.
Forse nn ricordate piu dopo l'avvento del tasto teleport come si runna , ma per di sotto minimo 3 title li guadagnavi.
PS: noi ADE nn abbiamo mai e dico mai sborato finchè c'ero io ... noi qui noi qua perchè se sputi per aria ti ricade addosso e qui tra quando c'erano AOT LORD COM PAIN ecccccc ne ho viste di persone farsi la doccia :-D.
PPS: caro se vuoi sentirmi rosikare logga quando faccio pvm ih ih ih vero simon
.

wooow!

.
Commenta