annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    buy sto*****. se te attacchi tutti me N ade lvx e company fallo pure sei rosso. se te aiuti una gilda fazionata x mandarci in loss quando voi non ci andate la è 1 problema.

buy cervello.
    è troppo difficile per te, non pretendo che tu capisca che invece è la stessa cosa ^^

notte

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      è troppo difficile per te, non pretendo che tu capisca che invece è la stessa cosa ^^

notte
      Ma chi sei degli ira?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Grazie per attribuirmi cose che non ho mai fatto. Quando mai ho fatto muri a croce sennon ai gater al gate? Ma su che ***** di shard giocate? :O
        boh marghe avrò letto male nei post prima sorry(avevo capito k dicevano che tu eri l'uniko capace a fa muri a crocie)... cmq io ti reputo un bravo giocatore e te lo dico senza problemi oltre quando in game se ti gankiamo in cinque inizi a spammare redicoli.. pietà ecc... li sei insopportabile... atteggiamento da bm non ti offende marco eh :**
        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma chi sei degli ira?
        juliajop penso..pala coreggimi se sbaglio
        Ultima modifica di theend88; 06-12-2009, 03:40.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Massimo rispetto per la gilda =N=, Boogeyman OUT !
          Per me li ho capitto al 100%, come li ha capito Cove, non mi serve un traduttore grazie.
          Posso sbagliarmi ma ti conosco, e lo sai te meglio di me che e un post ironico.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Nono ma voi state seriamente male, altro che cannoni.

Cioe' il mio reply era proprio per indicare che gli =N= da noi hanno il massimo rispetto appunto perche' i player che formano la gilda ora si comportano TUTTI bene, tranne uno, Boogeyman ma che ormai si sa che a lui e' concesso tutto (mai trovato d'accordo su questo punto, uno dei motivi per cui si era levata l'alleanza con gli =N=).
          E ti devo credere?, massimo rispetto oddio -_-

Onestamente ti dico che la ruttura di l`ally tra lvx e N si a fatto per che io voleva romperla, un messi prima di la ruttura o piu e contattato con Slayer, doppo averna parlato con lui e fatto la proposta a gli =N=, si aveva fatto per votacioni per che siamo una guilda e non comanda solo il capo, doppo questo e ovvio che andiamo minax per che il 90% di noi non piace giocare assieme a gente che piange e fa ofesa su la sua guilda per un gioco.

Cmq ancora mi dispiace averna rotto lally per alcuni guildati lvx mi mancano.

Prima di tutto Samara stai tranquillo e rileggiti bene cio' che le persone scrivono, se non lo capisci fattelo tradurre da altri ma non replyare per scrivere cose che non c'entrano nulla con cio' che ho scritto io.
          Secondo mi fa davvero morire dal ridere il fatto che vi attaccate addirittura all'evil para ora, cosa che faccio sporodicamente e soprattutto con stile e successo a quanto pare. Se uso il ninja : eh no hai parry, nessuno ti hitta, spammi troppo,ping troppo basso, hai l'armor ipersgrava, lanci troppe fukija e shuriken.
          Se uso il magonecro: eh no pinghi troppo basso, non ti hittano, solo teleport, fai evil para ().
          Ma che scuse sono queste? boh, io solo chiedo perfavore che se fatte voi evil paral e rekall non parlate di noi, per me come se ti fai un pg stile sifodia non mi frega.

Sorrido nel leggere come cercate di nascondere la mia bravura, detto con tutta sincerita' ^_^
          Si! doppo siamo noi che stiamo seriamente male e?

Ciao, buon rosik
          O no, non posso dormire dei rosik

Questo e' cio' che devi fare te, mio caro spagnolo.
          Io gia lo faccio fidati, so benissimo che non ho na guilda perfecta, per questo mi metto solo a postare cuando parlate di noi, e ti chiedo gentilmente di cuando parli con me di chiamarmi Jose/Haze/Samara a scelta tua, per che io non ti chiamo italiano, grazie marco.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Per me li ho capitto al 100%, come li ha capito Cove, non mi serve un traduttore grazie.
            Posso sbagliarmi ma ti conosco, e lo sai te meglio di me che e un post ironico.

E ti devo credere?, massimo rispetto oddio -_-

Onestamente ti dico che la ruttura di l`ally tra lvx e N si a fatto per che io voleva romperla, un messi prima di la ruttura o piu e contattato con Slayer, doppo averna parlato con lui e fatto la proposta a gli =N=, si aveva fatto per votacioni per che siamo una guilda e non comanda solo il capo, doppo questo e ovvio che andiamo minax per che il 90% di noi non piace giocare assieme a gente che piange e fa ofesa su la sua guilda per un gioco.

Cmq ancora mi dispiace averna rotto lally per alcuni guildati lvx mi mancano.

Ma che scuse sono queste? boh, io solo chiedo perfavore che se fatte voi evil paral e rekall non parlate di noi, per me come se ti fai un pg stile sifodia non mi frega.

Si! doppo siamo noi che stiamo seriamente male e?

O no, non posso dormire dei rosik

Io gia lo faccio fidati, so benissimo che non ho na guilda perfecta, per questo mi metto solo a postare cuando parlate di noi, e ti chiedo gentilmente di cuando parli con me di chiamarmi Jose/Haze/Samara a scelta tua, per che io non ti chiamo italiano, grazie marco.
            diglielo amore! fatti valere Ahah!!

ma poi noi abbiamo Aklas tt il resto è noia ahauaha
            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Il post più recente risale a tre anni fa. Tu non l'hai più visto giocare e ti posso dire tranquillamente che non predica bene e razzola male vsito che tra drak e gli altri era l'unico che si salvava.
              Te lo ripeto qua, smettila di parlare di cose che non sai e giudicare gente che hai visto per l'ultima volta 20 anni fa, limitati a testare i fix o a parlare di situazioni generali.
              invece di scrivere post...trovati i post di mr lorcirpo.
              io fino a maggio\giugno 2008 giocavo,ti prego limitati tu

so di cosa parlo,io da maggio 2008 sino ad oggi non parlo...ma di cose accadute si,insomma è come se ti facessi porcate per 4 anni e poi vengo bello a fare il paladino: NON FUNZIONA COSì

x favore davvero ale,evita.

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
              IL POST PIù RECENTE RISALE A 3 ANNI FA.

L'ULTIMA VOLTA CHE HO PRESO UN GATE O RECALLATO,3 ANNI FA.

1 A 0.

ti ho già detto ke è vero ke ho fatto cose scorrette,ma 3 anni fa.

parliamo di gioco recente,trovami tutte le persone che sono daccordo con te,posta screen,fai quello che vuoi,ma continui a dire cose non vere.

per le cose vecchie mi sono scusato,tra post di insulti e cose di gioco.
              di più nn posso fare.
              demon cercati i tuoi post ancora più recenti io nn l'ho fatot e io parlo degli insulti verso la real anche non mi sono limitato a parlare del tuo game.
              non ti sei mai scusato in quei posts e ti ripeto NON PERMETTERTI DI SCRIVERE: che noi stiamo fuori per sto gioco,non puoi farlo

http://forum.gamesnet.it/f851/poi-nn...ml#post5105278
              <--- qui invece cosa giudichi?1 anno fa.
              i post non sono recenti perchè lui posta poco e io ho preso i primi che ho trovato partendo dai primi fatti e ne ho saltati alcuni

la coerenza davvero in questo gioco l'ho vista in pochissime persone....
              Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2009, 09:10.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                diglielo amore! fatti valere Ahah!!

ma poi noi abbiamo Aklas tt il resto è noia ahauaha
                Ahuahua Compa! ma Vai a dorme!!!

Wa Aklas lo ataca tuto anche se si trova un Cane in giro lo sega asd! Buona notte compa :*

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

so di cosa parlo,io da maggio 2008 sino ad oggi non parlo...ma di cose accadute si,insomma è come se ti facessi porcate per 4 anni e poi vengo bello a fare il paladino: NON FUNZIONA COSì

Si vede che giochiamo su due shard diversi.
                  Sta di fatto che stai diventando pesante in modo spropositato a fare textwall per ogni fottutissima cosa che manco ti riguarda. Ripeto, pensa ai fix che è più utile.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    quando in game se ti gankiamo in cinque inizi a spammare redicoli.. pietà ecc... li sei insopportabile... atteggiamento da bm non ti offende marco eh :**
                    Ma se è la cosa più bella di Marghe e poi lei spamma le frasi solo quando è in lupo niubbo form che è ancora più bello (marghe tvb anche se sei niubba pur pingando a -100 )

Pala niubbo è IRA...

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

demon cercati i tuoi post ancora più recenti io nn l'ho fatot e io parlo degli insulti verso la real anche non mi sono limitato a parlare del tuo game.
                      non ti sei mai scusato in quei posts e ti ripeto NON PERMETTERTI DI SCRIVERE: che noi stiamo fuori per sto gioco,non puoi farlo

http://forum.gamesnet.it/f851/poi-nn...ml#post5105278
                      <--- qui invece cosa giudichi?1 anno fa.
                      i post non sono recenti perchè lui posta poco e io ho preso i primi che ho trovato partendo dai primi fatti e ne ho saltati alcuni

la coerenza davvero in questo gioco l'ho vista in pochissime persone....
                      questo 3d e dAvvero uno spasso con marco e night da niubba che tra un po si accoltellano attraverso i monitor

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

notte
                        riguardati è un consiglio.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma chi sei degli ira?

eh jose... è juliapop ma effettivamente è dura vederlo xk appena lo attacchi è 1 dei tanti ke premono 1 tasto e basta.. ti lascio indovinare quale

Commenta

eh jose... è juliapop ma effettivamente è dura vederlo xk appena lo attacchi è 1 dei tanti ke premono 1 tasto e basta.. ti lascio indovinare quale
                          Prima di accusare un IRA sciacquati la bocca che ti puzza il fiato
                          Posta screen o non fare insinuazioni
                          SH... la prima lettera sta per sanctum vero?

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Prima di accusare un IRA sciacquati la bocca che ti puzza il fiato
                            Posta screen o non fare insinuazioni
                            SH... la prima lettera sta per sanctum vero?
                            Secondo me è il teleport ed ha ragione.

Commenta

riguardati è un consiglio.
                              grazie per il consiglio capo

ma vava...
                              ha parlato quello che giocava con lo script che faceva teleport istant da appiedato
                              guarda in casa tua che di teleport abuser ce ne stanno di peggiori

c'ho provato a giocare senza teleport, poi ho visto che praticamente tutti mi rincorrevano di teleport (war, archer, pure gli ogre) e allora me so smazzato le bolas se non ti sta bene vai a piangere altrove

e comunque mi chiamo juliajop!

Commenta

c'ho provato a giocare senza teleport, poi ho visto che praticamente tutti mi rincorrevano di teleport (war, archer, pure gli ogre) e allora me so smazzato le bolas se non ti sta bene vai a piangere altrove

e comunque mi chiamo juliajop!
                                Grande pala!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X