[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
meno male che non ci siamo mai lamentati del numero delle gilde nemiche,ma agivamo al fine di pareggiare i numeri e di far fare i rosik posts agli altri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
detto da un soggetto come te che ha giocato tanto senza combinare niente e senza mai riuscire a far pvp(sono parole tue) e poi quando ha avuto un equip decente,è riuscito addirittura a farsi ridere dietro x le sue rosicate in giro x il forum....bè è top
evita davvero anche perchè nemmeno ti ho citato,ho solo parlato di un dato oggettivo: i nemici erano tanti di più,bene allora giovanni gildava anzichè piangere qui.
hai 404 spazzature da portar via.
conoscendoti ho sempre evitato di replicare in situazioni che ti riguardavano personalmente e direttamente,ma vedo che non sei dello stesso avviso ergo ne prendo atto
p.s. c'hai e non ciai....
te ne do la metà
tanto sicuro a breve li azzereranno anche a me!Ultima modifica di Dj_Amix; 25-11-2009, 16:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.Commenta
-
il gm amante "zorby" non era un aot , ma era il più inutile degli inutili degli M/A.ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.
si diventa per sbaglio gm AoT? ...doom era il war-player più utile che abbia mai conosciuto in quel gruppo...mah, sto sprecando del tempo....non so manco chi sei..ergo , baci..Ultima modifica di Saddam; 25-11-2009, 16:50.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.
oddio
povero tozzo ha perso definitivamente la testa
-
doom aot per sbaglio?ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.
andre era innanzitutto un -A- (e già questo ti dovrebbe far pensare), seguito dal fatto che era un lord assieme a spirito e soprattutto ERA TUTTO MENO CHE SCARSO.
anzi ti dirò, era (e se tornasse lo sarebbe ancora) un grande player sia a livello di gioco che personale, sempre pronto a farsi non in 2, non in 4, ma in 6 per quella gilda facendo favori e dando aiuti senza che nessuno glieli chiedesse assolutamente (non potrò mai dimenticare quando mi prestò un vile per tipo 3 mesi).
onestamente ho passato veramente delle belle giocate con lui, e siccome mi ha aiutato tanto non posso fare a meno che difenderlo a spada tratta sul forum (anche se tanto lui si sa difendere -anche bene- da solo)
tvb drè, che forum sarebbe senza doomtrooper!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
li ho solo fondati io con punk spirito asther......x sbaglio insomma sono entrato AoT,capisco!ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.
hahaha ti prego continua con le tue chiacchere
a me non è mai interessato dimostrare quanto fossi forte,non ho manie di megalomania perchè a me interessava del mio gruppo e dalla mia tag.
che poi ti abbiano detto che io sia scarsone mi sta benissimo,sai che me ne importa...saranno degli altri rosiconi come te che so 6 anni che giochi e ce ne hai messi 4 x fa pvp
ripeto butta i 404 + 1 spazzuture ed ignorami sia qui che su msn soprattutto.
non mi so mai messo in mezzo x gli affari tuoi anche se postavi veramente assurdità e ti rideva dietro uno shard intero quindi falla finita davvero che oltre a renderti + ridicolo non fai.
se poi ti danno fastidio i miei posts,ed è leggittima cosa cosa, ignorami come ho fatot io con te,che a me leggere idiozie non piace.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta