Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioCome si fa?
Aspetti 6 ore e rifai il tutto
Poi invece ci sono i pro che killano altri player e si fanno tanti punkte. ma io non faccio parte di questa categoria(per ora)
Commenta
-
Rosikate e vi lamentate che andate in loss? SEMPLICE!!!!
Stone di fazione---->Resign this Faction
altrimenti giocate senza rosikare per ogni minima cosa, e gli SH minax nn vi andavano bene xkè erano nella fazione degli N, van com, tornano i pain e non vi van bene xkè sono nella fazione con loro.....ao la gente non è mica qui per farsi prendere per il cul0 da voi eh
abbiam rotto l' ally con gli N e ancora qui a rompere....cioè con gli N ci meniamo sempre, xò è ovvio che se arrivano le altre gilde dove la gente continua a sputtan4rci e recallarci in faccia, oppure a giocare di guardie appena sono solo in minoranza attacchiamo loro....voi fate i ridicoli e ne pagate le conseguenze, al contrario degli N che da quando abbiam rotto l' ally e abbiam pvppato vs loro si son sempre comportati benissimo....
p.s. non ho letto tutti i post, son appena tornato a casa e non mi va di leggermi 7 pagine di flame....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon ti rispondo alla provocazione ma ti dico solamente che io ho sempre pianto come dici tu quando eravamo 15 vs pochi nemici e le discussioni in ts e mappa Tb sono sempre state tante in quel periodo...a me fa schifo giocare in tanti contro pochi e l'ho sempre detto al punto che quando eravamo 15 vs 4 (a meno che non si fosse trattato di un champ da prottare) sloggavo incazzato perchè e me la caccia alla volpe dove devo tirare solo un paral o un dismount per segare i nemici mi fa pena.
Sloggavo si ma col tempo e le "litigate" si passava alla chiusura delle gildature, allo sfoltimento del rooster ed allo scoglimento di ally troppo numerose: con gli N dopo due anni di pvp insieme non abbiamo MAI avuto problemi, ci siamo sempre divertiti ma di comune accordo abbiamo deciso di dividerci per cercare di migliorare il pvp su questo shard. Se avessi voluto la pappa pronta sarei rimasto in 50 tra LvX ed N e stop, invece no...e tutto quello che ti ho detto riguardo al fatto che il pochi contro tantissimi non mi è mai andato bene anche quando toccava a me possono confermartelo tutti i Tb o gli ex Tb come Zorban, Joey Potter, Elinor e Steno che non sono più Tb e magari di loro ti fidi.
Quindi smettiamola e se dovete dire che mi lamento solo quando fa comodo a me evitate, un pò come Anzo degli [SH] che dice che piango e basta perchè dico a Zorban che in 3 vs Dangerous Girls ci ha recallato in faccia dicendo poi che se fosse morto non avrebbe più potuto indossare gli arte di fazione per il rank: a parte che a me arrivano 200 avvisi al giorno di gente che dice "tizio recalla" "tizio housera" e sempre avviso i diretti interessati che alla prossima sono fuori, ma poi vi rendete conto che uno recalla con il fazionato e da una motivazione così sciocca da bimbo pappa pronta style e mi devo sentire pure dire da Anzo The Target (), perchè fortunatamente Zorban mi ha dato ragione, che io mi lamento? Cioè boh...non si sa dove si andrà a finire.
Leggi sopra ed aggiungo solo per te che quello che ho scritto puoi fartelo confermare da Elinor, quello che hai sempre considerato il codardo che lascia i suoi compagni morire per runnare di monoteleport, che sa fare solo magic arrow fireball, che è solo ping...capito chi? Topolino dai, la sirenetta...quello insomma che dopo tutto ciò si ritrova in ts con te e non hai esitato a taggare!.
Beh comunque, tutto questo per dirti che lui può dirti che non sono cavolate le mie.
Eli :*
Oh, cadi giusto a fagiuolo.
A conferma della mia tesi, quando un mese fa questa gilda (penso tu sia dei 7th o una cosa simili, scusami se sbaglio) ha chiesto di poter joinare Tb portando 8/9 pg attivi in fazione, visto che eravamo tutte le fazioni più o meno a pari numero, ho risposto di no e che liberi di farlo ma sarebbero stati lo stesso i nostri primi target anche in mezzo a mille fazionati nemici giusto per fargli passare la voglia di venire tb...e così è stato visto che non ne vedo manco mezzo in giro.
Chi era quello che in tanti non si faceva problemi? Non io, voi invece non saprei...anzi di certo ci sguazzate alla grande in queste situazioni.
ma io penso.... una cosa..... prima di parlare a caso ( contando il fatto che nn loggo da 2 settimane e nn capisco perke stai rosikando come un beduino ) tu sai che i join nei pain li decidono soltanto okuto e badoglio ? sai che nn sapevo e nn mi è stato chiesto nulla sul loro join....... e me li sono ritrovati in mappa ? no... allora nn farmi perdere tempo
forse nn hai capito che io nn rimangio nulla di quello che ho detto in passato anche perke è accaduto davanti ai miei occhi, nn ne vedo proprio il motivo.
josè ma poi che problema cè quando siete in pochi usa il secondo pg
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPure jose diceva così, guarda come s'è ridotto.deli !! *_*
Commenta
-
bah è una gara a chi ce l'ha più lungo... io me ne tiro fuori... mi divertirò assieme a 2-3 amici a cazzeggiare per le desolate terre di felucca... poi all'idea che se dovessi perdere o vincere contro qualcuno dovrei dare spiegazioni sul forum in quanti eravamo se ho sharato il targhet e ste cagate qua mi viene la morte... poi vi stupite che siete sempre i soliti a menarvi... ovviamente quelli che stanno al gate a farsi le pippe nn li conto neanche... divertitevi gente buona notte...icq:353248252
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioahahah allora xkè vi siete fazionati 1 giorno prima dopo il restart siete padroni della fazione? ahahah avete almeno 10 anni? da qui nn ci muoviamo nn xkè siamo padroni nessuno dice questo ma xkè ci siamo stati 5 anni in questa fazioneOriginariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioio nn dico ki deve cambiare fazione qui nn esiste nessun "deve" ed è assurdo ke si scrive" mamma mamma mi sono fazionato prima uffi quindi la fazione è mia" tipo bimbo capriccioso...se nessuno si vuole sfazionare com si resta com i pain ovviamente nn si muovono ma per il semplice motivo cme ho detto prima ke siamo qui da 5 anni xkè alla fine una fazione vale l'altra ma come gli sl sono gli ade e i tb sono gli lvx, i com sono sempre stati nox-lord-pain
puo essere anke stata vostra la stone ma non è una vostra proprietaammetti ke siete tornati tutti dp ke noi ci siamo spostati x equilibrare e fare 1 favore a tutti? ci siamo sbattuti prima x i minax poi x passare com e questo lo abbiamo fatto x tutti voi e ora venite anke a chiederci di cambiare? figurati. mantengo il mio obiettivo.
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioQuesto non vuol dire nulla, allora se i primi in stone fossero stati i COKE, avrebbero avuto loro il diritto di rimanere?
Se vogliamo fare questo ragionamento, noi siamo COM da quando esistono le fazioni, i Pain hanno preso l'eredità dei Nox-Lord, siamo COM da sempre. Il tuo discorso è prepotente, come se chiedi agli Ade di lasciare gli SL o agli Lvx di lasciare i TB.
tu sei tornato solo dp ke ci siamo spostati noi quindi evita e cerca di riesumare altra gente.
Nessun principio, non ti muovi per comodità.
e chi sei te x dire quel ke penso io?
Nessuno manda i Pain dove pare a voi.
nessuno manda gli sh dove pare a voi.
Se avessi rifiutato la gente che è scappata dalla tua gilda, a quest'ora non ci sarebbero neanche queste pvppate Pain vs Sh . Quindi non lamentarti.
ringrazio dio ke sia andata via certa gente e la gilda è tornata meglio di primai risultati li noti te stesso tutta oggi.
Se ora si è fatto un pò di pvp è anche grazie al fatto che noi e gli SH siamo nella stessa fazione e non andando in loss, siamo tornati in loop durante le battaglie di oggi.
Far cambiare fazione agli SH o ai Pain solo per quattro tb, mi sembra esagerato..
belle battaglie oggi.
casomai fate la conta di quanti siete e venite pure voi COM. E ci meniamo tutti allegramente senza la preoccupazione del loss e dei KP.
Mi sembra l'unica via, visto che il pvp è calato molto di numero e di qualità.
cazz.ata.Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi, quindi deduco che secondo te dovremmo cambiare noi fazione ?
se vuoi ke qualcuno se ne vada accomodatevi pure basta ke nn lo chiedete a me.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiogli sh continuano a gildare chiunque
xk ki abbiamo gildato?
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioFazionate gli LvZ anche voi CoM ed avete risolto il problema senza passare x piangina...
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioaltrimenti giocate senza rosikare per ogni minima cosa, e gli SH minax nn vi andavano bene xkè erano nella fazione degli N, van com, tornano i pain e non vi van bene xkè sono nella fazione con loro.....ao la gente non è mica qui per farsi prendere per il cul0 da voi eh
*
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioLoool vero me lo ricordo che tutti rosikavano e lui era sempre il grande super rispettato per la sua saggezza e per il fatto che non abusava del forum.. guardalo ora xD
Come dici qualcosa vieni s*******to, anzi venivi, adesso ti si ignora in partenza tanto puttànata più puttànata meno...rimani quello che sei.
E poi del forum ne ho sempre abusato è qui che sbagli.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio( contando il fatto che nn loggo da 2 settimane e nn capisco perke stai rosikando come un beduino )
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiojosè ma poi che problema cè quando siete in pochi usa il secondo pgE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioRosikate e vi lamentate che andate in loss? SEMPLICE!!!!
Stone di fazione---->Resign this Faction
altrimenti giocate senza rosikare per ogni minima cosa, e gli SH minax nn vi andavano bene xkè erano nella fazione degli N, van com, tornano i pain e non vi van bene xkè sono nella fazione con loro.....ao la gente non è mica qui per farsi prendere per il cul0 da voi eh
abbiam rotto l' ally con gli N e ancora qui a rompere....cioè con gli N ci meniamo sempre, xò è ovvio che se arrivano le altre gilde dove la gente continua a sputtan4rci e recallarci in faccia, oppure a giocare di guardie appena sono solo in minoranza attacchiamo loro....voi fate i ridicoli e ne pagate le conseguenze, al contrario degli N che da quando abbiam rotto l' ally e abbiam pvppato vs loro si son sempre comportati benissimo....
p.s. non ho letto tutti i post, son appena tornato a casa e non mi va di leggermi 7 pagine di flame....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
asd
Gli IRA giocano con i minax...la chiamano "questione di simpatia", e ancora cè qualcuno che ribadisce il contrario...patetico tentativo!
ed E' comico sentire i tb che si lamentano del numero, quando un tempo erano il doppio dei com attuali!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Allora per quello che io vedo, vi piace ownare sempre in 10 vs 4?, per che io non vedo gruppi di 4vs4 come dicci te Jose, e per una volta che uscitte in 4 vs 4 e gli ira atacano a voi, cosa fai? un post... qua dimostrate che non siete acostumatti a uscire un minoranza, io con 4h che logo a la settmani mi basta per vede chi gioca in pochi e chi in piu, doppo iniciate a dire che gli ira non atacano noi, per "simpatia" ( se dici con ironia per parte di alcuni), io penso che gli ira atacano a certi faccionati per che li rekallate in faccia, e la gente gioca di guardie contro loro, io mi meno contro loro, mi segano mi lottano, anche mi hanno fatto un paio di reskill, e continuo a giocare pulito contro loro senza problemi, inveze voi? io ultimamente giocando contro tb solo vedo evil paral,e muri di paralize 30 muri di fila sul target, corretisimo no? e questo in 5 vs me lultima volte, second me noi almeno giocamo pulito, senza parlare de gli ira ovviamente.
Come gia hanno detto, se non vi piace andare loss, sfaccionate (questo e in generale), io un paio di settmani fa e sfaccionatto mio pg rosso, per che gia mi aveva rotto di uscire 3 minuti di pvp e aspetta 20 min di loss, pensi che a me non mi gankano gli blue cuando faccio pvp faction? ovviamente si, facciamo noi alcun post?, contattiamo cualcuno su icq per rompere?
a Me mi segate in 12 e dico in ts, mier-da! vafan-culo!, 5 secondi di rosik, cambio pg e ritorno, stop, io ho lesceltta di fare quello che mi piace, se mi piace fare pvp di faccioni so benne, che sara piu rosik che divertimento, e facile sfaccionarti e giocare sempra senza aspetta 20 min, con un npc che mi ressa pet, ma mi piace piu rosikare per quello sono faccionatto.
Commenta
-
Penso di parlare a nome di tutti gli IRA visto che siamo citati tanto:
1) non fazioniamo, almeno per ora, perchè molti di noi lavorano e sinceramente quando abbiamo un oretta per giocare, nell'eventualità di crepare in battaglia, aspettare 20 minuti di loss non piace a nessuno per il poco tempo che abbiamo.
2)molti di noi erano ai tempi TRK = fazionati Minax quindi tutti quelli che erano in quella fazione li conosciamo ma questo non vieta che non ci si attacchi come stiamo già facendo.
3)Noi ci giriamo su ki ha il numero più alto di player durante una battaglia indipendentemente se sia MINAX, TB, SL o COM oppure su ki ci sta sulle bolas anche se fosse uno contro mille.
4)Gli IRA non sono un giocattolo con il quale pvppare quando non ci stanno altri fazionati in giro... quando dei fazionati ci attaccano ed iniziamo a pvpparci di sicuro non ci si ferma se ne arrivano altri di fazione opposta... son problemi vostri che avete iniziato a pvppare contro di noi.
Come quando ci sono dei blu delle vostre pvm e ci gankate insieme a loro.
5)il fatto di giocare fazionati è una vostra scelta con i pro e i contro.
A noi non ci viene imposto di fazionare per forza ed a voi nessuno obbliga di giocare da fazionati.
6)Buon Game a tutti-meno post di ROSIK (anche se a noi piacciono tanto)-più battaglie a Fell o nelle LL
Commenta
-
samara il punto è che noi siamo usciti in 4 contro 28 com per fare pvp di fazione, mentre li cercavamo abbiamo incontrato 3-4-5 N e li abbiamo attaccat, dopo 10 secondi sono arrivati 6 ira per killarci, lasciando dare l'ultimo colpo ai fazionati N. non ci sono scuse o giri di parole, vi comportate male e vi paraculate dietro agli ira, stop.
noi ci siamo mai portati rossi o paraculati in qualche modo? NO
piangete ancora perchè eravamo tanti 1 anno fa? abbiamo rotto ally con voi proprio per risollevare il pvp xke nn è bello giocare in 20 contro 3.
detto questo ripeto: non ci sono scuse per il vostro modo di giocare, vi piace essere paraculati proprio come gli ade/sxs/ob ai tempi, stop. è inutile che dite abbiamo rotto l'ally quando proprio un N (nn ricordo chi) ha scritto che è normale che se siete voi e gli ira e c'è anche 1 solo tb, prendete lui come target xke va in loss e droppa punkte.
quando eravate con noi vi tenevamo a bada e vi comportavate bene (nonostante ci sia stata gente come berse a cui piace VERAMENTE il gioco di fazione pulito) , ora il vero stile di gioco N di sempre sta riuscendo allo scoperto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioPenso di parlare a nome di tutti gli IRA visto che siamo citati tanto:
1) non fazioniamo, almeno per ora, perchè molti di noi lavorano e sinceramente quando abbiamo un oretta per giocare, nell'eventualità di crepare in battaglia, aspettare 20 minuti di loss non piace a nessuno per il poco tempo che abbiamo.
2)molti di noi erano ai tempi TRK = fazionati Minax quindi tutti quelli che erano in quella fazione li conosciamo ma questo non vieta che non ci si attacchi come stiamo già facendo.
3)Noi ci giriamo su ki ha il numero più alto di player durante una battaglia indipendentemente se sia MINAX, TB, SL o COM oppure su ki ci sta sulle bolas anche se fosse uno contro mille.
4)Gli IRA non sono un giocattolo con il quale pvppare quando non ci stanno altri fazionati in giro... quando dei fazionati ci attaccano ed iniziamo a pvpparci di sicuro non ci si ferma se ne arrivano altri di fazione opposta... son problemi vostri che avete iniziato a pvppare contro di noi.
Come quando ci sono dei blu delle vostre pvm e ci gankate insieme a loro.
5)il fatto di giocare fazionati è una vostra scelta con i pro e i contro.
A noi non ci viene imposto di fazionare per forza ed a voi nessuno obbliga di giocare da fazionati.
6)Buon Game a tutti-meno post di ROSIK (anche se a noi piacciono tanto)-più battaglie a Fell o nelle LL
3) Noi attacchiamo tutti anche se in minoranza perchè ci stanno sulle palle tranne gli N che siamo in ally insieme...
così è più chiaro.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta