annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo tantissimi e finchè godremo di questa maggioranza la sfrutteremo appieno

Buon gioco!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

Buon gioco!
      l'importante è saper giocare, non essere miliardi
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Buon gioco!
        INFATTI!!!

TANTI NEMICI TANTO ONORE!!!
        Hanni

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio

TANTI NEMICI TANTO ONORE!!!
          è la cosa che ripete sempre Kashmir in ts, quando ci attaccano tutti

Commenta

ti voglio solo far notare alcune cose:

1- è vero che noi sh/hate abbiamo la war con i dmg/pain però siamo sempre "compagni" quindi,come logica pretende,preferiamo prendere punkte e per questo attacchiamo voi (preciso che non ci siamo mai messi d'accordo sù questo).

2- ricordo ancora benissimo i tempi in cui i tb erano decisamente troppi per chiunque e poi per motivi che non sò alcuni se ne sono andati;quindi ora non vi starà più bene immagino che noi abbiamo perlomeno quasi eguagliato il vostro numero e vi mandiamo in loss spesso,però proprio perchè i primi ad essere sempre stati troppi siete voi non venite ora ad "accusare";non uscite punto e basta che devo dirvi.

3- gli ira possono giocare come vogliono perchè il gioco lo permette però di certo non è una bella cosa e sù questo sono d'accordo con te,infatti chiederei io per primo (per così dire visto che non lo sono) di non intromettersi però quando noi pvppiamo di fazione e loro non si intromettono certamente andranno al gate dove trovi sempre i blu che non escono e stanno fermi i pomeriggi credendo di fare pvp (cosa preoccupante visto che il cervello umano è in grado di capire che stando fermi ad un gate e scrivere guards non è pvp) e dopo gli ira che fanno?!ovviamente non s possono star fermi così a guardare quindi dobbiamo permettere anche a loro di giocare com'è giusto che sia.

4- le cose non cambieranno.

Post inutile.

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              vabbè ok. spero che i gm chiudano questi tuoi inutili post.
              ahaha va beh sta rosicando cumpa =| deve renderlo publico!

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                blabla
                ancora cn la storia dei numeri?
                x caso ci stiamo lamentando che gli avversari sono mille e noi no? nn mi sembra proprio anzi usciamo in minoranza e stiamo zitti nn ci facciamo assolutamente problemi rispetto ad altre persone
                jose sta dicendo tutt'altro leggete prima di scrivere pls!!! cmq le risposte sn state date (ovvero gli ira ancora simpatizzano N, e noi saremo sempre primi targhet perchè siamo punkte)
                apposto così

ps:x lo meno quando eravamo mille abbiamo cercato una soluzione in un secondo momento di equilibrare (togliendo ally cn gli N) e molti player se ne sn andati e altri li abbiamo cacciati...quindi hai trovato proprio l'argomento sbagliato su cui flammare
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  allora io capisco la situazione e mi lamento anke io qnd vedo tt sti lalli blu :\ ho fatto pvp anke io oggi premettendo ke mi so divertito anke se la lag è mia padrona cmq quando c'ero io è capitata solo una volta ke c'era un pg di un altra fazione (tyrael) e nonostante gironzolava in mezzo a noi pain e agli sh nessuno lo ha menato xkè ci segavamo tt allegramente...altre volte ke è capitata io stesso chiamavo quasi sempre in targhet prima gli sh se erano di +... naturalmente siete liberi di credere e nn credere ma noi siamo com e resteremo sempre com siamo in war cn gli sh e vi assicuro ke ce le diamo di santa ragione
                  grande caxxata, appena mi sono ritrovato in mezzo al fiume di lalli viola non ho manco + letto tutti gli attaking you sopra la testa... e avevo dietro sh + pain ed ero da solo come al solito ^^ come sempre tutti a fare i moralizzatori sul forum
                  poi sono rimasti tanti pain e mi sono divertito a farmi gankare da tutti per 20 minuti... spero anche loro a rincorrermi ahahh XD
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ma insomma, ancora non vi siete abituati?
                    Sempre è stato così come sempre lo sarà!
                    Non esiste un periodo di questo shard, da quando ne ho memoria, in cui si poteva fare pvp in perfetto equilibrio.
                    Proprio te hai aperto un thread del genere che appartieni alla fazione TB.
                    Dovresti forse conoscere la storia della fazione a cui appartieni.
                    I TB nella storia di uod hanno sempre e solo vinto con il masslog. Attenzione, non sto parlando di masslog di piccola portata, sto parlando di enormi scenari di alleanze reciproche.
                    Forse certi di voi ricorderanno quando correndo per i sentieri di sosaria c'era sempre qualcuno che urlava "NON CI SI CAPISCE PIU' NIENTE, TB RULEZ!".
                    I TB sono sempre stati così perciò se sei fedele alla tua tag, aspetta qualche mese e verrà il tuo turno, come verrà per ogni fazione.
                    E' una questione di cicli storici.
                    Questo shard non cambierà mai perciò, con tutto il rispetto, taci e aspetta.

Commenta

gli ira simpatizzano con chi gli pare
                      se ci sono 20 minax e 2 com possiamo andare contro i minax così come possiamo andare contro i 2 com...dipende da come girano le palle a quello che dà target

non è una cosa che viene detta per pararci il culo...non ce ne sarebbe neanche bisogno

siete liberissimi di credere o meno al fatto che ci meniamo coi minax e che non siamo mai stati in mappa insieme (1 volta sola è accaduto, a un champ)

per la seconda questione, è vero che ci sono molte gilde che sono com, ma ci sono anche botte di 12 ade ogni sera, così come ci sono state botte di 10 tb a prendere il sole a brit
                      per cui mi pare che i numeri girino come al solito. se continua a tornare gente nei pain e gli sh continuano a gildare chiunque allora il problema si potrà porre...al momento secondo me è prematuro

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        ...
                        mmmmm mi sà che non hai compreso bene che l'argomento di jose è proprio il numero e poi come secondo argomento gli ira...io ho scritto riguardo entrambi e soprattutto in maniera molto obiettiva.

Shaza,uno dei tantissimi CoM

Commenta

Buon gioco!

almeno uno sincero c'è.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma se quando vi abbiamo domandato, se potevamo fare solo gioco di fazione,(accettando anche attacchi a champ,raid,ecc..) ci avete detto che saremo il vostro primo targhet essendo anche noi fazionati TB, e poi fate questi post sul forum???

Mah non ci capisco nulla...
                            Ultima modifica di Finessi91; 21-11-2009, 19:05.

Commenta

PREMESSA:
                              non gioco da mesi,ma a leggere il forum sembra che la situazione non sia cambiata tanto.

Detto questo mi sembra che l'unica sia sfazionare...
                              Quando anni fa c'era il loss a 10 minuti c'erano comunque questi squilibri,ma erano meno rilevanti visto il tempo minore del loss.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Noi dai com non ce ne andiamo.
                                Gli altri facciamo e dicano ciò che vogliono

Commenta

Sto operando...
                                X