ma xkè hai tagliato il video? ç_ç era piu bello se lo uppavi tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da fedeagno27 Visualizza il messaggioMarghe è il mago più forte dello shard! Devo ancora trovarne uno che sia alla sua altezza...
E comunque marghe sappi che c'è un certo Ligano che è pronto per sfidarti
il duel conta meno di zero in questo gioco nn hai cptSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopessimi duel fino ad ora... tanto appena lo rifarò vedrai...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiograzie zorby... tanto appena lo rifarò vedrai...
compàà ma ghe sbor..oooooooo questi co sti duel!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopessimi duel fino ad ora
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocredo ci sia poco da vedere O_o uppo zorby
compàà ma ghe sbor..oooooooo questi co sti duel!
cmq ti do ragione...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioIo sto aspettando è
Mi sa che fa solo duel scontati
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioSarebbe bello vedere i video dei tuoi grandi duel contro Cloud
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioSarebbe bello vedere i video dei tuoi grandi duel contro Cloud
appena metto a posto la linea duello anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggiofiniti i duel?!?!?!?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioemm ragazzi è inutile ke spammate cose nn vere ....
marghe è uno dei maghi piu forti (se nn il piu forte) dello shard ...
io se fossi in voi penserei alle vostre capacità ....
di persone ke (forse) lo battono in 1 vs 1 ce ne sono ben poke ( cloud, okuto, zorban)
QUINDI UN CONSIGLIO KE POSSO DARVI PENSATECI PRIMA DI PERDERE TEMPO E INSURE
xD
Marghe the best of pvp ^^
Commenta
Commenta