Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Fidati che io non mi voglio fare ne il corretto ne meno l`eroe di niente gioco come mi pare bene per che mi piace giocare cosi sia corretto per voi o non, doppo... questo di parla italiano, non so cosa capisci te come italiano, perche io solo so mezzo parlare e cappi quello che e intorno a uo xd, e cuando parli di =N= rekaller, hoser, ecc ecc, ti metti a parlare anche di me, per questo ho deretto di risponderti, gioco na volta al messe... ok, ma mi basta per vede chi e ipocritta e chi non lo`e ( e questo non lo dicco per te), eh se mi metto a difensare mia guilda, non perdo punti ne vinco, simplezemente per me sono amici di anni, se giocano bene io sono con loro, se giocano male io sono con loro, in 2 o in 20 ora e sempre, e wou dimmi... lèroe di giokino, in che senso?Carissimo ti reputo una persona corretta e buona quindi lascia perdere,tirati da parte perche hai pure un po scocciato di fare l'eroe del giokino ke tutti si impietosiscono ke ti impegni a parlare italiano o ad aggregarti a una marmaglia di uappi che è la tua gilda,quindi fai piu bella figura se non posti neanche,dato che non giochi nemmeno, logghi na volta al mese,quindi non sai le skifezze che fanno i tuoi amiketti.Dico queste parole un po forti samy perche pensavo che anche su icq ecc avevamo instaurato un bel rapporto o sbaglio?Eh a mio parere per difendere la tua gilda perdi sempre piu punti,ma a quanto pare è un vizio degli N fare ste cose,tipo vicio finche era SH insieme a me in ts rideva e scherzava....grandi amiconi,il giorno dopo ke e tornato Drak e spuntato sul forum a offendere tutti che coerenza.....
Commenta
-
Commenta
-
dire che sono mago mono script è veramente una grande c@zzata perchè uso un unico script... e non lo uso sempre ma solo certe volte se vede che può essere utile oppure al contrario ammazzarmi.... e cmq qui il player che fa solo quattro cose quello sei tesi ce ne siamo andati xk alcuni credo 2 sn morti cm polli e visto ke ero rimasto io e un'altro senza restok ce ne siamo andati. poi appena abbiamo ammazzato i tuoi te sei andato a terra e non hai usato mela, heal, niente! solo provato a fare telepot. le tue pvppate? girare con 1 arcer o con elinor (2 maghi only damage o mono script) ke fan curse corpse: explo flame evil pain
pro. divertiti a giocare così ke ci ammazzi le pecorelle o può succedere ke sorprendiate qualcuno x carita, ma se questo è giocare..
te le elenco guarda:
1- vedi il targhet e allora lo cursi..
2- provi a ucciderlo... (o la va o... --->punto 3)
3- scappi fuori schermo e fai remove curse con libro e scudo in mano...
4- torni e riprovi dal punto 1.........
questo si chiama divertirsi per te? lol il bello è che è una cosa a dir poco inutile e scandalosa per non dire VERGOGNOSA....
e cmq uppo chi ha detto che pvppi solo per le varie lammate che hai fatto in giro....
ah un altra cosa... tu cosa parli a fare di noi maghi se quando lo avevi te le uniche spel che facevi erano heal,cure,remove curse (quando eri mago chiva) e le altre non le vedevo molto spesso mi sa che non ti ricordavi nemmeno i tasti da quanto eri bravo....
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"Commenta
-
Stefano io non entro in merito alla vostra discussione, però scusa se te lo dico ma il tuo ragionamento è un pò una cagata: cioè il "punto 2" racchiude mille azioni per cercare di uccidere un player che cosa significa -.-'...è come se dico "oh tu fai sempre la stessa cosa ridicolo, tu pvppi." Cioè bohe cmq qui il player che fa solo quattro cose quello sei te
te le elenco guarda:
1- vedi il targhet e allora lo cursi..
2- provi a ucciderlo... (o la va o... --->punto 3)
3- scappi fuori schermo e fai remove curse con libro e scudo in mano...
4- torni e riprovi dal punto 1.........
questo si chiama divertirsi per te? lol il bello è che è una cosa a dir poco inutile e scandalosa per non dire VERGOGNOSA....
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
la tua gilda può fare a meno di te. tutte le gilde in cui sn stato han avuto bisogno di me. questa è la differenza abissale tra me e te. i miei modi di giocare sn superiori ai tuoi x il semplice motivo ke io cerco di inventare qualcosa ogni volta nel limite del possibile. te hai quelle 4 spell su 64 a disposizione e fai solo quelle? ti diverti? fai così figurati ma la mia idea è questa e la esprimo.Stefano io non entro in merito alla vostra discussione, però scusa se te lo dico ma il tuo ragionamento è un pò una cagata: cioè il "punto 2" racchiude mille azioni per cercare di uccidere un player che cosa significa -.-'...è come se dico "oh tu fai sempre la stessa cosa ridicolo, tu pvppi." Cioè boh
.
ah dimenticavo: altra differenza sostanziale tra me e te è ke io gioco x il gruppo te x te stesso cm hai sempre fatto da quando eravamo tb assieme. sempre in mappa a farti i tuoi preudo target ed eri stato ripreso 1000 volte x questo motivo. altri tb potranno confermare. jose uno di loroCommenta
-
non sai niente quindi nn parlare tanto x far prendere aria alla bocca. sn successe delle cose e ora è tornato tutto cm prima. io gioco tutti i gg te invece ti vedo poco e le tue sn + ke altro apparizioni + ke giocare.
Commenta
-
sei stato abbandonato da tutti, dove c'eri tu so scomparsi 2 fondi gilda (di cui uno gestito direttamente da te) e hai il coraggio di dire che sei indispensabile...boh
mi perdoni se non gioco tutte le sere

Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-

Commenta