Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
secondo me tu stai male..Vicio riuscirai mai a fare un post inerente a quello che citi? Come ieri anche oggi...sai leggere?! Ho scritto che tutti i tb sono sempre i più corretti mentre gli altri no?! No, si parlava d'altro.
Cioè non che citi a caso e rispondi ancora più a caso...inizio ad avere seri dubbi sulle tue capacità di comprensione
.
anzi sai che c'è non ti rispondo neanke xkè sei noioso e pesante.
da suidicio proprioSilent DeathCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
si ma quella "firma" la potevi ritagliare anche un po' meglio eh
Commenta
-
Commenta
-
-
Parla cuanto voi, ma ricordatti che te ti sei goinatto =N= cuando nessuno voleva goinarte, drak ti a stagatto per che Nion non voleva giocare assieme a te,( mi hai spammato su icq dicendo ofesa a me senza averna colpa di niente) doppo tuto questo ti hai messo a giocare con mmm a si Arsenico, un ragazzo che rekalla e solo dici (merto e vai in loss), cuando si mette a mena i faccionatti rosi assieme a altri faccionatti e si ferma lultimo colpo per manda in loss a la gente, e come li avevi fatto te assieme a lui rompendo in war faction per puro rosik e dicendo lestessa stronzatt,e che dici lui. pensa prima di parlare per dio,ah... i tempi di gloria te li lascio per te visto che ora sei figisimo :P
Commenta
-
Commenta
-
ora lo sai usare meglio di me
precisa.
stai serio o cosa?Io non parlerei tanto visto che se tu fai pvp è grazie a tutte quelle sop e sos che hai lammato nei vari fondogilda facendoti poi i soldi....uno che non fa mai pvm (da almeno 2 anni) neppure bod.... eppure avevi quasi 100kk in check.....credi che nessuno lo sappia? bhe ora lo sanno....quindi ognuno è libero di giocare come vuole ma non puoi lamentarti se loro così facendo istantano le persone
Rosika di meno va
Commenta
-
*_*
Ha detto Amdir che non vengono segnalate, questo vuol dire due cose:
1) Qualcuno si eccita a segnalarmi ogni santa volta.
2) Devi fare il bimbo spione se vuoi fare editare le firme giganti degli altri.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
1ºquesto non e una lamentacione, solo una spiegaccione.
2º io non esco col pg blu per fare manda la gente in loss.
3º se lo dici per il tema ira + =N=, ce una bella diferenza gli ira sono tuti rossi.
E per ultima io gioco per fare pvp non per fare rosika la gente
Commenta
-
Carissimo ti reputo una persona corretta e buona quindi lascia perdere,tirati da parte perche hai pure un po scocciato di fare l'eroe del giokino ke tutti si impietosiscono ke ti impegni a parlare italiano o ad aggregarti a una marmaglia di uappi che è la tua gilda,quindi fai piu bella figura se non posti neanche,dato che non giochi nemmeno, logghi na volta al mese,quindi non sai le skifezze che fanno i tuoi amiketti.Dico queste parole un po forti samy perche pensavo che anche su icq ecc avevamo instaurato un bel rapporto o sbaglio?Eh a mio parere per difendere la tua gilda perdi sempre piu punti,ma a quanto pare è un vizio degli N fare ste cose,tipo vicio finche era SH insieme a me in ts rideva e scherzava....grandi amiconi,il giorno dopo ke e tornato Drak e spuntato sul forum a offendere tutti che coerenza.....Parla cuanto voi, ma ricordatti che te ti sei goinatto =N= cuando nessuno voleva goinarte, drak ti a stagatto per che Nion non voleva giocare assieme a te,( mi hai spammato su icq dicendo ofesa a me senza averna colpa di niente) doppo tuto questo ti hai messo a giocare con mmm a si Arsenico, un ragazzo che rekalla e solo dici (merto e vai in loss), cuando si mette a mena i faccionatti rosi assieme a altri faccionatti e si ferma lultimo colpo per manda in loss a la gente, e come li avevi fatto te assieme a lui rompendo in war faction per puro rosik e dicendo lestessa stronzatt,e che dici lui. pensa prima di parlare per dio,ah... i tempi di gloria te li lascio per te visto che ora sei figisimo :P
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Commenta

non sn buono a farle.. anzi se qualcuno mi fa una bella firma gli do un bacino :***

Commenta