Non è un flame, ma hai contato quanti eravate a Bucca? Potevamo giocare bene quanto vuoi ma...vabbè niente, è tutto superfluo :S.
No ma a lui piace la pubblicità del Ponshi Ponshi popopo......cmq comprimenti agli ade per dire ste cose quando se non vincevate a bucca io mi facevo jose...
Uhm...sei consapevole che se clikki sul tuo profilo, leggendo i tuoi post trovi scritto nel 99% dei casi "ahah"?! Vuol dire che non prenderemo più sul serio quello che dici ^^.
Non è un flame, ma hai contato quanti eravate a Bucca? Potevamo giocare bene quanto vuoi ma...vabbè niente, è tutto superfluo :S.
sinceramente la scelta di bucca è stata pessima lag assurdo cioè mi sono ritrovato una schermata di lalli verdi sn rimasto fermo 2 ore -.- poi giocare sui ponti...x quanti erano si potevano dividere su i 2 lati opposti -.- vabbe scelte nostre anzi di quel niubbo di marco!!!
posso capire quando siamo morti all'incrocio li abbiamo giocato veramente male...ma a bucca nn si poteva fare nulla se nn scappare, siamo rimasti giustamente e siamo morti amen
piccola frecciatina------------>ma nn eravate tanti solo la domenica? cioè quel numero a quell'ora di martedì....così nessun flame eccessivo =p
In 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?
Fortuna che tenevate gli AS solo perche' al massimo 1 connesso ci stava
Ma Siete i peggio.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-11-2009, 15:31.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
In 15 contro 6 con 3 russi e parlate anche?
Fortuna che tenevate gli AS solo perche' al massimo 1 connesso ci stava
Ma Siete i peggio.
15 non lo eravamo di certo anche perchè in ts non c' era tutta quella gente e mi pare che voi foste in 7-8 e cmq sia una volta siete di più voi..un' altra volta di più noi e così vale per tutte le gilde....cosa bisogna fare? giocare solo se si è a pari numero altrimenti non vale?
Nessuno ha avuto manie di protagonismo tranquillo
15 non lo eravamo di certo anche perchè in ts non c' era tutta quella gente e mi pare che voi foste in 7-8 e cmq sia una volta siete di più voi..un' altra volta di più noi e così vale per tutte le gilde....cosa bisogna fare? giocare solo se si è a pari numero altrimenti non vale?
Ma infatti ci mancherebbe altro, buon per voi che ieri sera eravate tanti...e avete fatto bene a giocare.
Però non è stato merito della runa Simone, è stato al 90% merito del numero sproporzionato: non eravate 15...forse 16/17 .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ma infatti ci mancherebbe altro, buon per voi che ieri sera eravate tanti...e avete fatto bene a giocare.
Però non è stato merito della runa Simone, è stato al 90% merito del numero sproporzionato: non eravate 15...forse 16/17 .
Jose non eravamo tutte quelle persone in ts te lo posso assicurare,(chi non è in ts non fa pvp da noi) che eravamo di più lo so bene ma non così tante come credi....e tra l'altro erano arrivati anche alcuni IRA nel nostro lato di battaglia...sono morti pure loro come siete morti voi.....e cmq dai è andata così basta....sta sera ci saranno sicuramente altre battaglie
parlo da sito, SL on 13, TB on 7, noi IRA eravamo 3 ma abbiam provato cmq a brit a segare qualcuno, abbiam beccato 3 SL che han prontamente panicato arrivando in 13 e siam fugati, poi a bukka uguale, siam rimasti con 3 SL ma dopo 10 sec è arrivata la mandria :P
Commenta