annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp......a Su'Camilla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dropp......a Su'Camilla

    Ho droppato a Su'Camilla un Cryss con UBS e Hit Mana Leech 40% e Damage Increase 40% Fencer...... Chiedo la restituzione.... la avevo appena fatta craftare.... lascio il mio contatto..:

    pormaionzy2008@hotmail.it

  • #2
    oggi lo sento se la ha restituisce tranqui

    Commenta


    • #3
      la restituirà no problem

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        oggi lo sento se la ha restituisce tranqui
        Fagli i complimenti per il nome!
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Fagli i complimenti per il nome!
          quoto
          Icq 453524039



          sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

          Commenta


          • #6
            Sono sicuro conoscendolo che te la restituira.


            Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce
            icq: 612051506

            Commenta


            • #7
              Porma..ma cosa mi combini?!?!
              ICQ: 273062286
              Powered by Virgo :*:*

              Commenta


              • #8
                Allora:
                Punto numero 1, l'avevo lasciata nel corpo e nn l'ho presa io ma 6 così niubbo che nn hai controllato chi ha loot il corpo.
                Punto numero 2, so chi l'ha presa e me la faccio dare senza problemi.
                Punto numero 3, ma ti pare che vengo a lammare na schifezza a un niubbo come te??????
                Punto numero 4, Cit. Porma - ho più di 200kk a casa e oltre 50 totem in una cassa.
                La tua kryss vale si e no 10k scarsi, uno ricco come te non dovrebbe comprarne a milioni di quelle cose?????
                Tanto per la cronaca, na volta mi hanno droppato hunter e l'ho restituito (quando valeva 12kk). Non ho bisogno di lammare! Noob!
                Vediamoci Gate Yew alle 16:15 del 7 novembre!
                E ripeto, secondo te vado a lammare na schifezza a un morto di fame? =|
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                bella lì

                progressivemetal_1990@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                  Allora:
                  Punto numero 1, l'avevo lasciata nel corpo e nn l'ho presa io ma 6 così niubbo che nn hai controllato chi ha loot il corpo.
                  Punto numero 2, so chi l'ha presa e me la faccio dare senza problemi.
                  Punto numero 3, ma ti pare che vengo a lammare na schifezza a un niubbo come te??????
                  Punto numero 4, Cit. Porma - ho più di 200kk a casa e oltre 50 totem in una cassa.
                  La tua kryss vale si e no 10k scarsi, uno ricco come te non dovrebbe comprarne a milioni di quelle cose?????
                  Tanto per la cronaca, na volta mi hanno droppato hunter e l'ho restituito (quando valeva 12kk). Non ho bisogno di lammare! Noob!
                  Vediamoci Gate Yew alle 16:15 del 7 novembre!
                  E ripeto, secondo te vado a lammare na schifezza a un morto di fame? =|
                  Dai un occhiata sotto la scrivania me sa che qualche tarantola ti ha morso le chiappe.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                    Allora:
                    Punto numero 1, l'avevo lasciata nel corpo e nn l'ho presa io ma 6 così niubbo che nn hai controllato chi ha loot il corpo.
                    Punto numero 2, so chi l'ha presa e me la faccio dare senza problemi.
                    Punto numero 3, ma ti pare che vengo a lammare na schifezza a un niubbo come te??????
                    Punto numero 4, Cit. Porma - ho più di 200kk a casa e oltre 50 totem in una cassa.
                    La tua kryss vale si e no 10k scarsi, uno ricco come te non dovrebbe comprarne a milioni di quelle cose?????
                    Tanto per la cronaca, na volta mi hanno droppato hunter e l'ho restituito (quando valeva 12kk). Non ho bisogno di lammare! Noob!
                    Vediamoci Gate Yew alle 16:15 del 7 novembre!
                    E ripeto, secondo te vado a lammare na schifezza a un morto di fame? =|
                    Tutto questo astio deriva da?
                    Ti ha semplicemente chiesto se gli rendevi la kryss visto che la aveva droppata e pensava che la avessi te -.-''
                    discord: Varghantar#8590

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Dai un occhiata sotto la scrivania me sa che qualche tarantola ti ha morso le chiappe.

                      Te tieni le chiappe sotto la scrivania?
                      Non stan scomode? :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                        Te tieni le chiappe sotto la scrivania?
                        Non stan scomode? :P
                        Te non immagini manco i miei chiapponi

                        Commenta


                        • #13
                          quest'astio deriva dal fatto ke mi ha tenuto il giorno prima 3 ore dicendo ke mi vende un'hodded e alla fine mi cercava scuse non vendendomela e dal fatto ke 10 minuti prima sono morto in star room vs 5 fazionati e mi spammava "Come Godo", poi l'ho segato in loss e mi ha dropp l'arma ! ecco da cosa deriva!
                          e non si è presentato all'appuntamento cmq!
                          prima di parlare informatevi =O

                          Lily i love you xD
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          bella lì

                          progressivemetal_1990@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            bhe mi pare in ogni caso un flame esagerato :I
                            discord: Varghantar#8590

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                              quest'astio deriva dal fatto ke mi ha tenuto il giorno prima 3 ore dicendo ke mi vende un'hodded e alla fine mi cercava scuse non vendendomela e dal fatto ke 10 minuti prima sono morto in star room vs 5 fazionati e mi spammava "Come Godo", poi l'ho segato in loss e mi ha dropp l'arma ! ecco da cosa deriva!
                              e non si è presentato all'appuntamento cmq!
                              prima di parlare informatevi =O

                              Lily i love you xD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X