grande heart ! un saluto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tuttiiiii
Comprimi
X
-
si si tutto bene in real
, ma cosa è sucesso..... sono uscite nuove armi super atomiche??? la mia kriss è obsoleta ormai ahahhahahaha, apparte gli scherzi mi fa piacere sentirvi ragazzi ,mi sembra che sia cambiato un po di roba in fatto di pvp o sbaglio.

un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
ridammi la hooded non giochi più :OOriginariamente inviato da scietto Visualizza il messaggiosi si tutto bene in real
, ma cosa è sucesso..... sono uscite nuove armi super atomiche??? la mia kriss è obsoleta ormai ahahhahahaha, apparte gli scherzi mi fa piacere sentirvi ragazzi ,mi sembra che sia cambiato un po di roba in fatto di pvp o sbaglio.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
solo i fixx pvp possono salvare felluccaOriginariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioqua se non torna a giocare un po di gente o arriva gente nuova rimaniamo in 2 gatti mi sa
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
ah ma esistono sul serio? cominciavo a credere che fossero delle leggende come i fix antirecall ecc xDOriginariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosolo i fixx pvp possono salvare fellucca
forse quando avrò un figlio lui potrà dirmi come sono
Commenta
-
stanno a testare alcuni pg in un server appositoOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioah ma esistono sul serio? cominciavo a credere che fossero delle leggende come i fix antirecall ecc xD
forse quando avrò un figlio lui potrà dirmi come sono
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
si spillo lo sò, ma il fatto è che ti fan sempre cascar le p***e con sti fix, dicono che devono metterli a fine di un mese e poi ne impiegano 3 in più, senza avvertire la community sul progredire dei test ecc, e ovviamente perchè son gm credono di aver ragione......io nn chiedo tutto e subito, ma dato che sono abbondantemente in ritardo chiedo almeno di sapere a che punto sono sti maledetti fix......Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiostanno a testare alcuni pg in un server appositoUltima modifica di princeps; 06-11-2009, 16:11.icq: 361-063-578
Commenta
-
vedo che ricordi beneOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCiao heart
come non ricordarsi del "miglior fencer poisoner dello shard"
UN saluto

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
anche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
2) lavoretti per arrotondare un pò
3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
4)a, gli svaghi ahahah
Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice

un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
la hooded zioooooooooooooOriginariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioanche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
2) lavoretti per arrotondare un pò
3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
4)a, gli svaghi ahahah
Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
O.o no non me l' hai detto, l' ultima volta che ti ho visto la avevi addosso, quello che ne hai fatto dopo non lo so, sta di fatto che se la hai data senza intenzione di riprendertela non hai fatto una bella cosa, sia chiaro mi interessa poco.Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggiosei un p......o non la ho io la avevo imprestata e te lo avevo gia detto.
Commenta

Commenta