grande heart ! un saluto !
Ciao a tuttiiiii
Comprimi
X
-
si si tutto bene in real
, ma cosa è sucesso..... sono uscite nuove armi super atomiche??? la mia kriss è obsoleta ormai ahahhahahaha, apparte gli scherzi mi fa piacere sentirvi ragazzi ,mi sembra che sia cambiato un po di roba in fatto di pvp o sbaglio.

un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:Commenta
-
ridammi la hooded non giochi più :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
xke non torni...fa sempre piacere giocare con chi ha fatto la storia dello shard!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
si spillo lo sò, ma il fatto è che ti fan sempre cascar le p***e con sti fix, dicono che devono metterli a fine di un mese e poi ne impiegano 3 in più, senza avvertire la community sul progredire dei test ecc, e ovviamente perchè son gm credono di aver ragione......io nn chiedo tutto e subito, ma dato che sono abbondantemente in ritardo chiedo almeno di sapere a che punto sono sti maledetti fix......Ultima modifica di princeps; 06-11-2009, 14:11.icq: 361-063-578Commenta
-
anche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
2) lavoretti per arrotondare un pò
3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
4)a, gli svaghi ahahah
Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice

un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:Commenta
-
la hooded zioooooooooooooanche a me farebbe piacere ritornare a giocare.. però ci sono un pò di fattori limitanti quali:
1)tempo materiale tra università tesi ecc ecc
2) lavoretti per arrotondare un pò
3)non ricorderei piu niente, prima di ritornare a giocare seriamente mi ci vorebbere almeno 4 mesi
4)a, gli svaghi ahahah
Comunque vedo che state tutti bene quindi sono felice

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
O.o no non me l' hai detto, l' ultima volta che ti ho visto la avevi addosso, quello che ne hai fatto dopo non lo so, sta di fatto che se la hai data senza intenzione di riprendertela non hai fatto una bella cosa, sia chiaro mi interessa poco.

Commenta