[ Trappole nei champ ]
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
infatti ho anche parlato di riabassare la percentuale di drop delle 120 cosi se ne droppano troppe e il prezzo scende comunque, perché il champ non è difficile con le trappole... prende solo al c--zo
- trap= +champ ma con meno dropp di 120 quindi i prezzi non calanomsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
si ma se cn le trap fai 5 champ al giorno x esempio,senza trappole li fai da away i barra e puoi farne pure 10,quindi le 120 usciranno e prendi pure + punti x la sos overcap5infatti ho anche parlato di riabassare la percentuale di drop delle 120 cosi se ne droppano troppe e il prezzo scende comunque, perché il champ non è difficile con le trappole... prende solo al c--zo
- trap= +champ ma con meno dropp di 120 quindi i prezzi non calano
io preferirei fare i champ + difficili,+ divertimento
(parere mio)Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
a mio parere, le trappole in se per sè sono una cosa tranquilla durante un normale champ, ma quando raidi o proteggi in mischia sono assurde.
devo dare conto a josè che quando sei gankato o stai facendo pvp in quelle zone è ovvio anche che il divertimento è pari a 0....soprattutto quando devi pensare a vivere e nn esser boxato o istantato da 1 trappola.Commenta
-
All'inizio ci morivo sempre, poi ci ho fatto un po' l'abitudine. Ho imparato a fermarmi pelo pelo, prima di morire e ad usare spesso i teleport.
Ovviamente sotto gank è un altro discorso.
Io le trovo divertenti, soprattutto quando ci cascano gli altri
Ultima modifica di TakilianRueshin; 04-11-2009, 20:19.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta
-
ma metterci una bella palla sopra no? dai non ci voleva molto ad arrivarci
così siam tutti felici e non instanta più nessuno..anche se secondo me è più bello con le trappole...Poi son gusti...
Commenta
-
Commenta
-
Assolutamente favorevole, anzi io le metterei anche all'uscita del BOSS, trovo troppo ISI stare lontano e aspettare che finiscano le trappole per capire che e uscito il BOSS.
Premetto che da quando so tornato ne sono andato a vedere uno solo di Champ ed ero con hidder, cio messo un po a capire che cerano le trappole asd, infatti una volta capito non pensavo a salvarmi dal linciaggio ma bensi dalle trappole e devo dire che mi sono salvato un bel po di volte grazie a loro.
P.s. L'importante e che non mandino in loss e che non siano buggate.Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta