[ Trappole nei champ ]
Comprimi
X
-
io l' unica volta che sono andato ad un champ, a desert, da quando hanno messo le trappole, non lo sapevo, era in mezzo a dei topi e sono esploso in una volta.
scusate dove posso trovare la lista degli artefatti dei champ?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Champion Spawn Artifacts - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Comunque, imho le trappole sono un valido compromesso tra:
- difficoltà nel terminare il champ (sì ok, il barra non conta...vogliamo parlare di un oaks/semidar?)
- difficoltà nel raidare il summenzionato (e qui si apre l'interminabile discussione tra pvppari e pvmmari ughuehauhr)Commenta
-
Fare un Barracon era troppo facile. Raid a parte, era possibile anche farselo in solitario in 2 o 3 champions.
Le trappole hanno reso più impegnativo champare, e più impegnativo fare raid. nel primo caso con attenzione è possibile anche evitarle. Nel secondo caso se ci finisci sopra, data la velocità di un pk ad un raid, è morte certa.
Personalmente non sono contrario alle trappole, ma piuttosto alla nuova facilità con cui si droppano le sop 120: essendoci meno player di qualche anno fa, essendoci più sop di qualche anno fa, è logico aspettarsi il crollo del mercato.
E vanno bene anche per i champ grossi..... le sos è giusto che si sudino!
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Orrende
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
mi pare che sia già aperto un 3d in bug e fix dove se dice che son buggate
credo che appena avranno tempo le fixeranno ^^
nel frattempo si và avanti a porconare in mappa ogni volta che si viene istantati asd asd asdCommenta
-
Le trappole ci sono per tutti....
e comunque non è vero che istantano...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
con meno di un 100gp a champ potete eliminare del tutto tali fastidi
per 10kk vi svelo il segreto; contatti in sign
comunque ormai manco le sop 120 valgono più niente, per cui almeno le trappole rendono più divertente il tutto (ci crepo mediamente 4 volte su 5
)

Commenta
-
le trappole buggate sono lente.
le trappole ai champ sono rock.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
nn è vero,io laggo un pò ai champ quindi qnd finisco sulla trappola flame ricevo 20-20-20-20(
) e ho tutto il tempo per spostarmi,cosi vi imparate a nn laggare
Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
Allora dopo contattami e facciamo una prova con me dietro che ti sparo concussion e pozze e tu che scappi ok? *_*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

.
Commenta