vorrei un parere generale senza flame o posti inutili di quanto questà novità sia utile ?
[ Trappole nei champ ]
Comprimi
X
-
beh utile nel caso in qui riesci a scivarle tutte mentre sei gankato da 4-5 fazionati vedendoli morire istantati dietro di te... e una soddisfazione che non ti puo togliere nessuno
cmq fastidiose perche di solito non si vedono e ci crepo sempre istantato ahhasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Io credo che la sua unica utilità sia il rendere un champ + pericoloso(visto che ora danno anche degli artefatti abb. sgravi), se ci pensi prima era abbastanza facili ora con le trappole non è molto semplice soprattutto se c'è un raid in corsodiscord: Varghantar#8590Commenta
-
Ho già visto i thread in bug e fix e giustamente in quella sezione non si può spammare ma mi verrebbe da upparlo in continazione perchè le zone champ sono ingiocabili con le trappole buggate: non è normale che 1) si attivano ad area anche se non ci vai sopra -.- 2) il problema più importante e assolutamente nocivo è che un tipo di trappola boxa ed istanta (potrà essere anche giusto che boxa ma che partono 150hp in 2 secondi non penso proprio).
Se fossero corrette sarebbe anche carino, upparle così è orrendo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
l' utilità sono 2)
1) rendere un champ più difficile
2) farci scoppiare le vene ogni volta che ci inciampiamo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
secondo me le trappole andrebbero tolte, perché non rendono il champ difficile, servono solo a far perdere tempo e insure, e credo anche si debba riabassare la percentuale di dropp delle sop 120 perché non valgono più nulla ormai.msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
- trap= +champ=+120= -kk
le trappole rendono meno monotono il champ,senza lo si può fare da away 1 barra
Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Di trappole si e no sarò morto una max 2 volte....basta stare attenti e bloccare immediatamente il mouse....ovvio chi non ha riflessi ci rimane secco :P
Sicuramente la questione è un'altra, gli artefatti dei boss vista la loro durabilità e l' impossibilità di poterli riparare sono alquanto inutili dato che ora come ora anche con le spell si danneggiano, e seconda cosa le sop 120, è inconcepibile dropparne 4-5-6 se non di più in un colpo solo, grande punto negativo del commercio....ora è diventato troppo easy per tutti, anche perchè le trappole sinceramente non è che hanno aumentato tutta sta difficoltà....
Questa scelta sinceramente non la condivido proprio....anche perchè non siamo OSI 100% ondepercui la vedo una gran pagliacciata....senza nulla togliere al buon lavoro dei GM
Commenta
-
anche secondo me le trappole rendono meno monotono il champ...Prima era troppo semplice fare un barra...Up per le trappole ^^
PS dico anche cosi perchè non ci sono mai cascato
Commenta

Commenta