annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban sei solo uno scarsone, ti sfido a duello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    è tornato vash *_*
    buuuuu vash gira con la tag LorD buuuu
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      è tornato vash *_*
      Ho visto qualcuno di voi in game che mi chiamava.
      Volete lasciarmi qualche msg?

      Cmq non sono tornato, stavo solo tenendo un po' di compagnia a Cloud. Mi rivedrete un altro paio di volte cmq.
      Ultima modifica di Vash1986; 03-11-2009, 16:19.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Ho visto qualcuno di voi in game che mi chiamava.
        Volete lasciarmi qualche msg?

        Cmq non sono tornato, stavo solo tenendo un po' di compagnia a Cloud. Mi rivedrete un altro paio di volte cmq.
        sisi ero io.. che appeno ho scritto vash è tornato sono crashato come un pollo ahahah

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          sisi ero io.. che appeno ho scritto vash è tornato sono crashato come un pollo ahahah


          In realtà è stato lui a farti crashare con uno script di inje

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Se volete vi dò anke il mio autoload di injection di 2000 righe di script, ma dovete fare una colletta di 50kk tra tutte e 4 le fazioni ^^
            Scusa la curiosità ma che fa di preciso sto script? cosa c'è da caricare di cosi laborioso associato a inje ?

            (premetto non ho mai usato inj.)


            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              Scusa la curiosità ma che fa di preciso sto script? cosa c'è da caricare di cosi laborioso associato a inje ?

              (premetto non ho mai usato inj.)
              Il fatto è che injection non ha macro e funzioni come Razor. Non esiste un Organizer o un Restock Agent. Non esiste un controllo sul delay delle azioni. Non esiste la registrazione delle macro.

              Motivo per cui, con injection, quasi ogni azione che vuoi fare in game necessita di uno script. E se vuoi un'alternativa completa a Razor, devi scriptare parecchio. Io per esempio ho implementato l'accodamento delle azioni, i timer che ti avvertono quando puoi bere di nuovo una pozza heal, un agente organizer e uno restock, un sistema di targeting completo, un controllo sulla distanza del last target, l'accodamento del last target eccetera.

              Nulla di eccessivamente sgravo... ho solo implementato mediante script le opzioni che Razor già offre di per sè. Il motivo è che con Razor mi sembra di laggare un po' a volte, e mi trovo leggermente meglio con injection.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #22
                insomma vash ha la velocità di injection e la sgraveria di razor in un solo autoload che praticamente è stato creato da lui :sisi:
                Dark Atreides [SL]

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  insomma vash ha la velocità e i crash di injection e la sgraveria di razor in un solo autoload che praticamente è stato creato da lui :sisi:
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che injection non ha macro e funzioni come Razor. Non esiste un Organizer o un Restock Agent. Non esiste un controllo sul delay delle azioni. Non esiste la registrazione delle macro.

                    <cut>
                    Grazie mille per l'info =)


                    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Ahah fighissima la vignetta. Mi ricorda i vecchi tempi nel 2005 quando la gente cursata aveva 90hp e io facevo instantkill di exploflame + concussion con la spadona.
                      hahhaha si ma dovevi esser pure necro tipo.

                      mi ricordo spirito che si era fatto la mace in agapite e mi tirava corpse skin explo flame concussio in fire 100% e dajeeee
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X