Per Malaghat [Kaos]...drop
Comprimi
X
-
Tutto e' bene cio che finisce bene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Cmq sia la decisione è personale (io personalmente te li ridarei perchè dei tuoi dropp non me ne faccio nulla) non fare la vittima perchè proprio tu rompi le balle chiamandoci houser e noob quando ti presenti con 5-6 pvp contro noi che siamo sempre in minoranza e poi piangi quando vieni killato. Prima di parlare pensa a quello che hai detto. Sulla restituzione sarà malaghat a decidere ma non mi sta bene che che vieni a farci la morale non te lo puoi permettere caro finessi!!Ultima modifica di iloveced; 31-10-2009, 21:10.Commenta
-
Cmq sia la decisione è personale (io personalmente te li ridarei perchè dei tuoi dropp non me ne faccio nulla) non fare la vittima perchè proprio tu rompi le balle chiamandoci houser e noob quando ti presenti con 5-6 pvp contro noi che siamo sempre in minoranza e poi piangi quando vieni killato. Prima di parlare pensa a quello che hai detto. Sulla restituzione sarà malaghat a decidere ma non mi sta bene che che vieni a farci la morale non te lo puoi permettere caro finessi!!
emm...capisco a pieno il tuo morale tore...come ho già scritto in precedenza restituirò io personalmente i guanti a finessi.Chiudiamo qua,credo non ci sia altro da aggiungere.
Commenta
-
Si Si... possiamo venire anche noi IRA a fare qualche pvppata?
CMQ bravissimi se restituite tutto... Poi un pò di rosik e infamate qualche volta ci stà... pensate a noi con gli ADE o i TB quante ce ne si dicono... ma la maggior parte delle volte è per farci due risate e se qualcuno droppa la restituzione è sicura...
Commenta
-
Commenta
-
sono cresciuto con loro ^^
belle le prime pvppate da dentro sede ghghhg
si ricorderanno sia slayer che era sxs a quel tempo con il lesser ma anke knives coi ppk!!
mi ricordo pure di una certa lara [PP] che ci faceva sempre visita
Commenta
-
ahah me lo ricordo anche io, bei tempi quelli xD avevo appena ricominciato a giocare...eh si il buon vecchio flavio aveva proprio creato un bel gruppetto...ah cmq posseggo ancora la sede kaos, l'ho lasciata praticamente inalterata[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

mi dispiace solo che non sono riuscito a convincere il mio ex compagno di banco a tornare a giocare...
Commenta