annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che brava gente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che brava gente...

    un bacino a quel paio di IRA (Shinji e co) che nonostante qualcuno dei loro si sia fermato e mi ha aiutato ... ALTRI han continuato a reskillarmi mentre cercavo di recuperare un item droppato (quiver inf O_o)

    se siete morti de fame chiamatemi su icq che vi regalo un kk de insure via check...
    ma continuare a killare un pg che sta cercando de capi cosa sia successo è da ......


    respect ai 3 IRA (scusate nn me ricordo i nick) che si son subito fermati appena ho scritto "drop"

  • #2
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    un bacino a quel paio di IRA (Shinji e co) che nonostante qualcuno dei loro si sia fermato e mi ha aiutato ... ALTRI han continuato a reskillarmi mentre cercavo di recuperare un item droppato (quiver inf O_o)

    se siete morti de fame chiamatemi su icq che vi regalo un kk de insure via check...
    ma continuare a killare un pg che sta cercando de capi cosa sia successo è da ......


    respect ai 3 IRA (scusate nn me ricordo i nick) che si son subito fermati appena ho scritto "drop"
    poverino l' hanno reskillato. solidarietà


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      ti han reskillato ira?
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Io sono morto di fame gli altri IRA possono confermare, il kk lo prendo volentieri.

        Speriamo tu sia di parola.

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          Io sono morto di fame gli altri IRA possono confermare, il kk lo prendo volentieri.
          Confermo!!!è l unico ke alla fine di ogni champ si mette a raccogliere i soldiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            ti han reskillato ira?
            ma nn me interessa del reskill.....

            quel che me fà pena è killare uno (3 volte) che sta a cerca corpo assieme ad altri IRA per un drop...

            nn avete map/ts?
            nn comunicate tra di voi? -.-

            Commenta


            • #8
              Avevi odore di soldi e ti ha secato...

              Come ha detto lui è un morto di fame ahahhahah Ito :*


              Come hai fatto a droppa la quiver largi?


              Oo
              Forever a Keeeper of The Passage

              Commenta


              • #9
                comunque la quiver of infinity è blessed, la vedo dura che tu la droppi, controlla meglio.
                Rimango in attesa per il KK.

                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  ma nn me interessa del reskill.....

                  quel che me fà pena è killare uno (3 volte) che sta a cerca corpo assieme ad altri IRA per un drop...

                  nn avete map/ts?
                  nn comunicate tra di voi? -.-
                  beh sì infatti era per capire se era stato stesso uno di noi o no, visto che in ts s'era detto che uno aveva droppato e ito e altri si so fermati :O
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    nn avete map/ts?
                    nn comunicate tra di voi? -.-
                    io stavo in star room e in ts/map nn ho sentito dire da nessuno che qualcuno aveva droppato tranne che molto dopo la fine del champ, quando son tornati i TMG in massa e ITO ha detto che qualcuno aveva dropato...ma da quel momento nn ho sentito nessuno attaccare....
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      io stavo in star room e in ts/map nn ho sentito dire da nessuno che qualcuno aveva droppato tranne che molto dopo la fine del champ, quando son tornati i TMG in massa e ITO ha detto che qualcuno aveva dropato...ma da quel momento nn ho sentito nessuno attaccare....
                      dopo il raid siam tornati e ce han attaccati 3 ira.. ho detto che volevo controlla corpo per un prob drop e se sò fermati...
                      mentre cercavo de arriva al corpo co gli altri spuntava fori Shinji e n'altro che me ha killato e poco dopo reskillato
                      poi rivato al corpo altro reskill ^^

                      nn me pare che ci sia stata "sincronia" tra ts e game :O

                      cmq sia pasiensa ... insure nn è un problema :\


                      ras chiamame su icq

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        ras chiamame su icq
                        hai proprio soldi da buttare?
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • #14
                          A volte largi pure se urli in ts la gente fa finta di non capire pur di prendere qualche kill
                          Capita nei tb capita nei com e capita pure negli ira sicuramente

                          Anzi nei com non capita loro in ts non parlano proprio


                          Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce
                          icq: 612051506

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            ma nn me interessa del reskill.....

                            quel che me fà pena è killare uno (3 volte) che sta a cerca corpo assieme ad altri IRA per un drop...

                            nn avete map/ts?
                            nn comunicate tra di voi? -.-
                            la quiver non si droppa.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X