annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di lasciare 1 città ad ogni fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta di lasciare 1 città ad ogni fazione

    Con l'avvento degli artefatti di fazione l'attività dei ladri è diventata parecchio costante, con evidenti effetti positivi ma anche negativi.
    Uno di questi riguarda la difficoltà a piazzare i vendor di fazione ( reagenti, materie prime, cavalli ).
    Considerando che i sigilli sono 8 e le fazioni 4, si potrebbe decidere tutti insieme di garantire una città ad ogni singola fazione, lasciando le restanti 4 libere di essere rubabili ( in modo tale che la fazione che li ruba potrà disporre di 5 città per prendere gli artefatti).

    Siete favorevoli o no ? Sarebbe anche bello conoscere le vostre opinioni
    56
    Si
    37.50%
    21
    No
    62.50%
    35

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di Ospite; 24-10-2009, 00:16.

  • #2
    il problema è che i ladri di sigilli non rispondono certo alle "regole" dei pvp fazionati... perchè quelle che elenchi sono esigenze tipiche di chi fa pvp fazionato. Loro rispondono solo all'esigenza di avere punkte e silver per gli artefatti. Punto. Quindi vedo improbabile un patto come proponi
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #3
      potrebbe essere carina come idea ma mi sa tatn che non andra mai

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        il problema è che i ladri di sigilli non rispondono certo alle "regole" dei pvp fazionati... perchè quelle che elenchi sono esigenze tipiche di chi fa pvp fazionato. Loro rispondono solo all'esigenza di avere punkte e silver per gli artefatti. Punto. Quindi vedo improbabile un patto come proponi
        Perfettamente d'accordo...e comunque io sono contrario, è più bello lasciare tutto senza regole e quindi niente pappa pronta.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Perfettamente d'accordo...e comunque io sono contrario, è più bello lasciare tutto senza regole e quindi niente pappa pronta.
          *

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Perfettamente d'accordo...e comunque io sono contrario, è più bello lasciare tutto senza regole e quindi niente pappa pronta.
            Avrò una scusa per alzare i prezzi delle pozze

            Commenta


            • #7
              Se anche la proposta avesse un esito positivo l'accordo si svolgerebbe comunque tra player. Lo staff di certo non piomberebbe una città ad ogni fazione.
              Premesso ciò preavviso che io, in quanto ladro di sigilli, mi disinteresserò volontariamente dell'accordo.

              Commenta


              • #8
                sarò sintetico NO!
                Silent Death

                Commenta


                • #9
                  Io ero uno di quei ladri che era riuscito insieme a pinna e gli altri ladri delle fazioni avversarie e fare un patto simile... ma questa volta voto NO.

                  per il semplice motivo che sono stati fatti fix apposta per movimentare la situazione... e tu la vuoi riportare a uno stato morto?

                  Andiamo a giocare tutti a Tr4v14N 1x li si che ci sono tempi morti!


                  Ah... bastano un paio di shadow dancer e 50 di stealing piu bulglars bandana e il tuo ladro di sigilli è fatto! ce li hai 50 punti skill da buttare in un pg qualunque?


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    madonna che peppe che siete. Questo fix è ideale per il movimento delle fazioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Il poll è finalizzato a capire se la situazione di penality ( mancanza di vendor di fazione ) è deleteria oppure no.
                      Personalmente essendo uno dei ladri TB che a giorni alterni cattura tutte le città non ho alcun problema a continuare anzi

                      Sto con piacere vedendo che la cosa non tocca nessuno particolarmente.

                      Commenta


                      • #12
                        Anzi meglio se mette i bastoni tra le ruote a chi compra quantità industriali dai vendor di fazione, si sbettessero un pò tutti insomma...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho votato no, avevo gia parlato anche io di questa cosa con rickh ma avevamo pensato bene di far si che i pvp si divertissero molto di piu .


                          Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce
                          icq: 612051506

                          Commenta


                          • #14
                            ma perchè dovete mettervi daccordo sull' aggirare una meccanica importante di gioco per facilitarvi la vita? allora facciamo che ci mettiamo tutti d' impegno per far avere a tutti un paio di inquisitor senza prima farsi due palle così a macrare il pg e nerdare 50 ore su 50.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ma perchè dovete mettervi daccordo sull' aggirare una meccanica importante di gioco per facilitarvi la vita? allora facciamo che ci mettiamo tutti d' impegno per far avere a tutti un paio di inquisitor senza prima farsi due palle così a macrare il pg e nerdare 50 ore su 50.
                              *
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                              Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                              Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X