reskill di margherita verso un povero worker
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
O semplicemente qualcuno con un pò di senno che ti conosce meglio di me.Commenta
-
virgo vov è un gioco, in sintesi, molto più difficile di uo
pvm su uo fai 5 boss di fila anche da solo e con bende e reagenti, su vov 25 persone si preparano tutti i cazzi e mazzi 5 ore prima e in più i boss hanno tutti una tattica complessa (ovviamente una volta che viene fatto tante volte diventa facile farlo)
pvp su uo 1v1 arcieri, colpo mortal explo concussion e così via, o qualche variante di armi, maghi sempre le stesse cose. su vov invece ci sono molte più classi con molte abilità ognuna con la sua funzione specifica, a ogni spell devi rispondere con quella giusta altrimenti se nei guai seri.
pvp di gruppo, un xhealer su uo deve solo pensare a poison e mortal oltre che tirare in mani e in vas mani (ometto il saper prendere target che va fatto anche su vov) su vov invece un healer deve riconoscere le spell dispellabili e quando vvengono fatte, e di sòpell ce ne sono una centinaia, in più deve riuscire a curare il compagno beccandosi aanche lui diversi CC.
UO è solo più divertente in pvp perchè è 4 volte più veloce e dinamico e fa rosikare mooolto di più per il restok lootabile, l insure e soprattutto il sistema morte- resurrezione
Scusa la grammatica ma sto dall ospedale col braccio destro fuori uso per flebbo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Abbandonato Uo per Vov, è tutt'altro che startare script che ti permettono di deviare le meccaniche di gioco naturali del client.
come ho gia ribadito sul forum eos, il pvp è equilibrato, il pvm è superiore per i seguenti motivi:
-Pvm
Con equip di ***** di certo nn vai a fare raid o istanze eroiche.
Quello che droppi nn te lo vendi ad altri pg per poter farmare soldi, al massimo ad npc (ma per pochi soldi), e questo comporta un mercato stabile.
Quello che droppi con un pg nn lo passi agli altri 6 7 del tuo account (item nn sharabili (armor/armi).
L'item è rilevante fino ad un certo punto, ho visto pulire raid di gente da 2k di dps e con tanker con 30k di vita, mentre l'altro giorno con tanker da 45k e dps esagerato abbiamo wipato alla seconda try
(per farvi capire che la tattica conta piu dell'equip)
Non esistono gli archer maghi o *****te ibride che davvero mi fanno ridere, Ogni Razza ha delle caratteristiche, ogni classe lo stesso, e per ognuno di questi 3 diverse discipline, ognuna con un bel numero di talenti (da poter miscelare o meno) - ovviamente nn troverete talenti del mago in classi come guerrieri etc, c'è sempre una logica di fondo -
-PvP
Col Dk suko, ma solo perchè nn ho equip d'arena (solo deadly e arma farlocca), altrimenti è bello tosto (unholy)
Ora sto usando il paladino retri, a mio avviso uno de piu sgravi, facile da giocare, ricco di risorse, dai buff che fanno gola a quellli che farmano eroiche
Tutte le spell/abilità hanno una loro funzione fondamentale, quindi vengono usate TUTTE.
in conclusione
vov > uo
Ah, uo in piu ha che ti puoi portare gli armadi per dropparli in corsa,
(scusate l'OT)Icq: 166 25 3003
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Pala retri e dk sono nutellosi!!!!Abbandonato Uo per Vov, è tutt'altro che startare script che ti permettono di deviare le meccaniche di gioco naturali del client.
come ho gia ribadito sul forum eos, il pvp è equilibrato, il pvm è superiore per i seguenti motivi:
-Pvm
Con equip di ***** di certo nn vai a fare raid o istanze eroiche.
Quello che droppi nn te lo vendi ad altri pg per poter farmare soldi, al massimo ad npc (ma per pochi soldi), e questo comporta un mercato stabile.
Quello che droppi con un pg nn lo passi agli altri 6 7 del tuo account (item nn sharabili (armor/armi).
L'item è rilevante fino ad un certo punto, ho visto pulire raid di gente da 2k di dps e con tanker con 30k di vita, mentre l'altro giorno con tanker da 45k e dps esagerato abbiamo wipato alla seconda try
(per farvi capire che la tattica conta piu dell'equip)
Non esistono gli archer maghi o *****te ibride che davvero mi fanno ridere, Ogni Razza ha delle caratteristiche, ogni classe lo stesso, e per ognuno di questi 3 diverse discipline, ognuna con un bel numero di talenti (da poter miscelare o meno) - ovviamente nn troverete talenti del mago in classi come guerrieri etc, c'è sempre una logica di fondo -
-PvP
Col Dk suko, ma solo perchè nn ho equip d'arena (solo deadly e arma farlocca), altrimenti è bello tosto (unholy)
Ora sto usando il paladino retri, a mio avviso uno de piu sgravi, facile da giocare, ricco di risorse, dai buff che fanno gola a quellli che farmano eroiche
Tutte le spell/abilità hanno una loro funzione fondamentale, quindi vengono usate TUTTE.
in conclusione
vov > uo
Ah, uo in piu ha che ti puoi portare gli armadi per dropparli in corsa,
(scusate l'OT)Commenta
-
Ho capito perchè il Dk è il pg piu snobbato:
Con equip base e poca resi in pvp suki e basta e nn fai danno, nei raid nessuno ti vuole, tanto di dps ce ne sono tanti, ed è molto meglio avere i ranged che con equip mediocre fanno un fottio di DPS (lock, mage, shamano, hunter), e magari buffano anche (il dk non ha buff, forse uno ma poca roba)
Ma se il dk è equippato bene fa tanto danno, e in pvp sono difficilissimi da tirar giu.Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Avete ragione sorry!
OOOOO KAKKIO TOZZO M'HA RESKILLATO, GAXX MI HA LAMMATO E GAZZZU HMA SEGTO DA AFK!!!Commenta
-

-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-

.
Commenta