Okuto nn perdona
Comprimi
X
-
-
Bhè se hittasi anche io il 90% delle volte
Missare un ARCERE 4-5 volte e un MAGO parrier 11 volte con archery 120 e hit cappata è normale??
EDIT:a dimenticavo missare 2! volte una persona nuda appena ressata!
Poi gli chiedi una cosa del genere ad amdir e ti risponde con la sua snobbezza unica e come se ti volesse mandare a quel paese bah.Ultima modifica di JackSparrow1986; 13-10-2009, 17:18.Commenta
-
ahhahah ste rosikaBhè se hittasi anche io il 90% delle volte
Missare un ARCERE 4-5 volte e un MAGO parrier 11 volte con archery 120 e hit cappata è normale??
Poi gli chiedi una cosa del genere ad amdir e ti risponde con la sua snobbezza unica e come se ti volesse mandare a quel paese bah.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Gia siamo due... o cuando un nemico è a 10% hp e scappa doppo tira 10 moving senza hitta uno... finalmente fai un hit e lui blocka di parry, e bellisimo questo ^^
Commenta
-
oddio smettila va che mi succede sempre pure a me e in quei momenti vengono fuori le bestemmie + fantasiosesigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Commenta
-
Altro rosik.. !!! nemico a 10% li manca una frecce !!!
?¿Come rosikate di piu??
A) Impallato per colpa de un: a Bird.
B) Impallato per colpa di un: a Pig.
C) Resynchronice.
A me personalmente mi fa rosikare di piu la (B), cmq mi succede continuamente la (C) tanto se meno un nemico, come se vengo gankatto...gia sono acostumatto per quello rosiko di piu per la B xd
Commenta
-
Tu sei niubbo e hai 10 amici di colorelo faccio..lo faccio... ma è più probabile che becco lui con 10amici.. che lui me con 10 amici miei^^
@castan ieri sera ero da solo con gloria tra l'altro è spagnolo nn logga ts e dovevo scrivere i target contro te e gax avete fatto veni un altro lvx dnq nn sono io quello che chiama gente... noi quelli che escono siamo.
non voglio immaginare cosa fate insieme
Commenta
-
LA SNOBBEZZABhè se hittasi anche io il 90% delle volte
EDIT:a dimenticavo missare 2! volte una persona nuda appena ressata!
Poi gli chiedi una cosa del genere ad amdir e ti risponde con la sua snobbezza unica e come se ti volesse mandare a quel paese bah.
ad un grande ma grande grande player di un altro gioco che ogni giorno mi fa morire con le sue uscite.
per fortuna ha cambiato firma,quindi puoi tenere la tua anche se fa semrpe schifo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
André di al tuo amico che ha fatto male a cambiarla. Bruce è il migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta

Commenta