x Dark Atreides ACCANNA
Comprimi
X
-
-
io vedo solo che quando sono on nn perdiamo mai con gli sh
, evidentemente o hai i paraocchi o i tuoi nn te lo dicono 
p.s. se solo ti ricordassi che magre figure avete fatto in 4-5 contro soltanto me e okuto
eviteresti
Commenta
-
Cloud sei sempre il solito Sir Clown davvero dei vecchi tempi
Mitico !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
sono rimasto a pvppare contro 5 di voi e sono morto per mio errore grossolano. ( rikiamato primo pet )
dovrei contare le tue esplosioni mentre scrivi o istanatenea, non mi pare il caso.
la seconda morte l'ho fatta da vero e proprio idiota sono partito con lo script bende spente
p.s. nn riniziare il clown sei sempre stato tu, gli skiaffi li hai sempre presi tu e quello ke fa loggare 10 pg per segarne 3 rimarrai sempre e solo tu, perke rosika peggio di un castoro in calore..... ( nn parlo certo di oggi ).Ultima modifica di SirCloud; 06-10-2009, 20:13.Commenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
dark non sei degno di portare il mio cognome!!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
si infatti in quell'esempio sei morto 3 volto di fila e mi hanno raccontato ke dopo quella pvppata 2-3 pg si sono sgildati, sogno sempre tanto o forse vivi tu nella realta' parallela ?
e inutile che perdi tempo a postare..... accetta la realta'.Ultima modifica di SirCloud; 06-10-2009, 20:32.Commenta
-
ma non vi stancate mai di tutte queste seghe mentali?
Commenta
-
nessuno kiama! e io voglio rifare con te!
nn sn problemi miei se io crepo e la gente si stagga
meglio perderla ke trovarla quella gente e sn contento ke te la sia presa te così ce la raccontiamo quando te la metteranno la
Commenta

Commenta