[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino
Comprimi
X
-
Sarà una cosa voluta o sf.ga ma quando si viene dismontati da un rosso (con addosso 5 pk ed 1 fazionato) se si muore il loss è praticamente una certezza
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
che dovevi stare alle arene invece che fare ste figure di m....?
dai cloud,seppelliamo l'ascia di guerra (augh!) xk tanto sarà un flame infinito anche se una battutina da na parte e dall'altra ci sta sempre
p.s. se leggi però la mia metafora è calzante e quindi non c'era bisogno di replicare :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
*
ma ke poi... hai detto di essere stato fazioanto e lo so xk sei stato anke con me... ma nn sai proprio niente della fazione. te lo posso assicurare.Commenta
-
Giusta osservazione spillo, anche io la penso come te. Pero' se hai quel pensiero non cercare alleanza con una gilda fazionata
edit: sono anche contento che si intromettano nelle "battaglie di fazione"... il rosso attacca chi vuole, basta che non si lamenti.Ultima modifica di Badoglio; 12-10-2009, 14:14.Commenta
-
infatti l' ally è stata fatta x il bene dei KP, penso che se fosse stato x gli IRA non ci sarebbe nessuna ally...icq: 361-063-578Commenta
-
Commenta
-
non hai capito bene, ho detto, l' ally c'è appunto xkè gli IRA sono la pvp dei KP, ma l' ally è stata fatta per i KP, se fosse stato x gli IRA l' ally non penso si sarebbe fatta...ma noi come pvp dei KP non possiamo farci prottare con la pvm e menarli con la pvp
-
se ti dovessi dire perchè ci stiamo fazionando non saprei darti una motivazione
ma di sicuro non è perchè qualcuno piange
per zorban: loss+warhorse+punkteperfareilfigo, tutto il resto è noia. di gente attaccata alla fazione non è rimasto quasi nessuno, ognuno va dove gli fa più comodo (chi ha detto tb passati minax poi passati com?). non prendiamoci in giroUltima modifica di jack1985; 12-10-2009, 17:14.ICQ: 214559216

Commenta

Commenta