[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino
Comprimi
X
-
-
quando end posta su questo forum gli dovreste rispondere come il mio cell quando provo a fare na chiamata: ...il suo credito disponibile è pari a zero...
non si commenta quanto ci provavi col blu a segare thyraell durante le pvppate di fazione, o le volte che morendo col fazionato loggavi subito col gater per scassare i maroni. Come ha detto giustamente kassius, te la canti e ta la suoni da solo appena puoi permetterti di giocare pulito, ma alle prime difficoltà sei a chiamare guards col blu. E' ora che prendi atto delle tue azioni bello mio, ti consiglio di fare dei video di razor quando pvppi e poi te li rivedi e fai un po' di autocritica.---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
impossibile dire questo di Old School......................... *_*quando end posta su questo forum gli dovreste rispondere come il mio cell quando provo a fare na chiamata: ...il suo credito disponibile è pari a zero...
non si commenta quanto ci provavi col blu a segare thyraell durante le pvppate di fazione, o le volte che morendo col fazionato loggavi subito col gater per scassare i maroni. Come ha detto giustamente kassius, te la canti e ta la suoni da solo appena puoi permetterti di giocare pulito, ma alle prime difficoltà sei a chiamare guards col blu. E' ora che prendi atto delle tue azioni bello mio, ti consiglio di fare dei video di razor quando pvppi e poi te li rivedi e fai un po' di autocritica.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
vero.
che verità.
@cloud: se giochi nella nazionale del brasile anche il tuo game si alza.
fai giocare kakà nel botswana....io parlo dei tempi nox cmq.
x il resto mi fa piacere che ammetti che ci siano state le rosicate da ambo le parti ma non scrivere cose un po troppo di parteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nn sono di parte ho scritto che c'era una differenza fondamentale che tutti sanno compreso tu.vero.
che verità.
@cloud: se giochi nella nazionale del brasile anche il tuo game si alza.
fai giocare kakà nel botswana....io parlo dei tempi nox cmq.
x il resto mi fa piacere che ammetti che ci siano state le rosicate da ambo le parti ma non scrivere cose un po troppo di parteCommenta
-
vogliono pvpare gli ira? bene si fazionino cosi ci atakkano anche in guardie e un manco loro non nostro
ps: poi tu dovresti stare zitto che giri sempre col blu a rompere le scatole nelle battaglie di fazione ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
si e attacco solo gli ade così rosikano sul forum
p.s. ho usato x 1 settimana il blu con gli IRA xkè stavo rimacrando il pg rosso...ma almeno attacco e non runno in guardie appena mi si girano addossoUltima modifica di princeps; 12-10-2009, 00:07.icq: 361-063-578Commenta
-
hai ragione te che tanto nn mi va di discutere con te basta vedere come sei finito ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Commenta
-
non ho detto che e una pecca essere rosso, e una pecca essere rosso e giocare con i fazionati solo per far andare in loss la gente per poi deriderla
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
sul fatto del deridere ti do ampiamente ragione, sia in generale sia soprattutto in questo caso particolare
solo che se ci sono 3 N e 3 ira e ci sono 6 ade (esempio) continuo a pensare che non stiamo facendo una cosa tanto pessima ^^ICQ: 214559216

Commenta

Commenta