Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quei fix nn osi...
Comprimi
X
-
Questa e la conferma che non sono stati ancora UPPATI
-
s'è fatto il warrior appostaOriginariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioneediamo i fixx + che mai

Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiotornando IT, i fix dovevano esserci x fine settembre, si sa qualche cosa?
beh alla prossima fine settembre mancano pochi mesi
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ma non sii era detto di upparli il 21/12/2012?Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiobeh alla prossima fine settembre mancano pochi mesi
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Lo hanno preso per testare il primo e discutissimo FIXOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGuardali i tester che fanno i fighi
Andrè ma hai ripreso a giocà o t'hanno preso come mascotte in ricordo dei vecchi tempi?
Commenta
-
Ah quello devastante e stupendo?Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioLo hanno preso per testare il primo e discutissimo FIX
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
E fu così che tutte le armor vennero convertite in spined.Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioLo hanno preso per testare il primo e discutissimo FIX
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE fu così che tutte le armor vennero convertite in spined.
questo e' veramente troppo, mi hai fatto mori sto giro
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE fu così che tutte le armor vennero convertite in spined.

m'hai fatto morire
Commenta
-
mascotte!!!!xk sono simpaticissimo!Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGuardali i tester che fanno i fighi
Andrè ma hai ripreso a giocà o t'hanno preso come mascotte in ricordo dei vecchi tempi?
e soprattutto xk i gm = AoT!!!!
questa è la mijore che io abbia mai letto su questo forum,complimenti...ancora sto ridendoOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE fu così che tutte le armor vennero convertite in spined.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Infatti se vedi stanno tutti vendendo i kit barbed perche tanto anche con essi usciranno solo spined normal...Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE fu così che tutte le armor vennero convertite in spined.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta

Commenta