che lo staff aveva scelto e doveva testare, li hanno messi? se si.. quali sono? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quei fix nn osi...
Comprimi
X
-
ma quei fix nn osi...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Tag: Nessuno
-
In fase di test, chi dice qualcosa viene sodomizzato da Amdir
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ok tnx del'info ^^Originariamente inviato da PlunderStorm Visualizza il messaggiono, sono ancora in fase di test.

Commenta
-
Peraltro secondo me l'attrezzo con il quale verrebbe compiuta la sodomia è XXL. Conviene decisamente essere omertosi!Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIn fase di test, chi dice qualcosa viene sodomizzato da Amdir
.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
nn c'è bisogno di questi 3d.Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioche lo staff aveva scelto e doveva testare, li hanno messi? se si.. quali sono? tnx
quando si potrà e si sarà convinti verranno postati.
tradotto: non chiedete e aspettate tanto è parecchio tempo che giocate con sti fix.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se tu fossi informato sapresti che io sono quasi 1 mese che sto senza connessione, e leggo sporiadicamente il forum da pc altrui... siccome avevo letto dei fix non avevo capito se erano dei fix "normali" o fix "extra"Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn c'è bisogno di questi 3d.
quando si potrà e si sarà convinti verranno postati.
tradotto: non chiedete e aspettate tanto è parecchio tempo che giocate con sti fix.
non essere acido :S

Commenta
-
sarò meno aggressivo sul forum
se non hai la connessione non è di certo affar mio nè tantomeno devo esser informato di tale cosa

Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
tnzOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosarò meno aggressivo sul forum
Perchè potresti essere aggressivo anche in altri posti oltre il forum? :P
se non hai la connessione non è di certo affar mio nè tantomeno devo esser informato di tale cosa
e allora non criticare i miei post dove chiedo info xkè nn ho connessione

Commenta
-
i coke sono dei follettini stile finlandia che ti lootano il corpo s enn fai in frettaOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotnz
Commenta
-
hahahaha nion,non hai capito: non sono tenuto a sapere i cavoli tuoi ergo posso dirti che x la storia dei fix di non accollarti,avresti sicuramente trovato il post dei fix UPPATI nella giusta sezione di questo forum come sempre fa amdur.Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotnz
la mia non è una critica è una richiesta x tutti
la prima parte era una battuta (citazione) presa da altre parti,che ovviamente non hai capito, dato che una volta è stato chiesto letteralmente: "scusa potresti essere meno aggressivo sul forum".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non vorrei spaventarti, forse sono già UP, ricordo che il primo fix era quello di non far loggare i cagacazzi con qualsiasi connesione.Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiose tu fossi informato sapresti che io sono quasi 1 mese che sto senza connessione, e leggo sporiadicamente il forum da pc altrui... siccome avevo letto dei fix non avevo capito se erano dei fix "normali" o fix "extra"
non essere acido :S
Ma forse.... non sono UP, perchè senno non ci sarebbe più nessuno a testare il resto dei FiX.
Spero che non mettano un limite alle cazzate sul forum, perchè con questa ho fatto ALL IN.
Commenta

Commenta