[drop]
Comprimi
X
-
pensala come ti pare fede, anche io quando vedevo i post pensavo ma guarda sti gnubbi ke nn si accorgono dei soldi in banca... solo che poi quando droppi, torni in banca e vedi che i soldi c'erano non ti viene qualche sospetto?
-
-
Fortuna che in 4 anni di gioco il bilancio dei soldi di insure nella mia banca è sempre andato in positivo

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
mi e scucesso pure a me quando usavo razor... praticamente se ti si accoda un azione o ti rimane un ogetto in mano puo succedere che droppi l'oggetto in questione non e un bug e colpa di razor e del suo accodare i targetsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
vero è successo anche a me con il dress dello scudo.Commenta
-
Commenta
-
si anche a me ma li droppi a terra, non nel corpo quando muori:P
cmq tutto apposto, ringrazio gli ade e ridley, non ringrazio il tizio che ha preso l'armor perchè non voleva ridarmela e l'ha fatto solo perchè pressato dal gm :P
potete chiudere
-
si ma ha droppato un armor intera,nn c'entra niente razor.
imho c'è l'errore umano.
cmq inj > razor....almeno nn droppi
p.s. i 4k flà può essere che li avevi xk forse hai segato qualcuno quando i pezzi erano ormai già disinsurati xk la banca era vuota e nn si poteva rinnovare l'insure.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non esiste nessun bug dell'insure.basta stare un poco + attenti :Pho controllato e in banca avevo ancora 4k, quindi altri pezzi si potevano insurare. poi sono morto la prima volta e nn mi è apparsa la scritta, quando so rimorto co voi ho droppato i pezzi e mi è apparsa la scritta. non mi sembra normale, è inutile che scrivi i soldi non sn 1 opinione
anche un altro lvx ieri ha droppato leggins insurati e coi soldi in bank. secondo me c'è qualcosa che non va

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Commenta
-
nessun elogio al povero saifer che stava per essere istantato e si è fermato per fermare tutti gli altri e farti ressare U_U
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Bhe la risposta è semplice:
avevi pochi soldi in banca, sei morto e hai potuto reinsurare solo parte dell'armor, poi hai segato uno e hai preso 4k di insure ma nn hai reinsurato i tuoi pezzi, sei morto tu e hai droppato...dove sta il bug? Spero ti ritorni tutto però la prox volta se nn hai almeno 100k in bank nn ci andare a pivvuppare perke purtroppo nello shard non ci sono solo persone corrette.
Baci HanniCommenta

Commenta