Sono senza parole....
Comprimi
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Non puoi capire, perchè non sei PK e se lo sei, sei un PK partime.Cioè io lascio il pg away a fellucca completamente nudo per fa capire che non ci sono insure nè armor con un beetle in una zona isolata che succede??? Ovviamente mi ritrovo morta e non solo io ma il pet!!! Ora mi dite quel è l'utilità di uccidere un pg nudo senza insure away e soprattutto di uccidergli il pet??? Ringrazio quindi Joker [ADE] per la dimostrazione di superiorità e lo invito a cercare anche i worker away visto ke sembra essere l'unico modo che ha di far diventare rosso il pg
Il PK INSIDE e come uno nel Bronx, prova a parcheggiarci mezzora con la macchina poi mi spieghi che motivo hanno di prendersela anche con la tua macchiana.
Per capirsi... TU hai parcheggiato nel posto sbagliato ASD e te sei anche salvato che eri away senno te prendevi anche un reskill.
GG NB
P.s. Pensate quanto stress deve subire un PK con dei privileggiati, con 4 mondi dove il povero PK non puo venire.Commenta

(vd. Cloud)

Commenta