annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAIN] poco più che ridicoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    No, non è assolutamente normale. Non la faccenda dei reskill ma della map -.-.
    impossibile probabilmente nn ero io on... xkè qst cose non devono mai accadere..anzi se mi dai i nomi dei last in map... prendo provvedimenti... grazie!

    Commenta


    • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      impossibile probabilmente nn ero io on... xkè qst cose non devono mai accadere..anzi se mi dai i nomi dei last in map... prendo provvedimenti... grazie!
      no guarda sta settimana, non mi ricord il giorno ma abbiamo loggato io e drak e ci siamo ritrovati tutti i com in map nostra


      il motivo non lo so ma tanto max. ancora sa la pass nostra sia di mappa che di ts, quindi se vogliono venire entrano sinceramente me ne sbatte poco... in ts si fanno due chiacchiere in map se non lamerano, del tipo che guardano se siamo al champ ecc possono anke starci

      non ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :S
      Ultima modifica di zzari; 25-09-2009, 12:58.

      Commenta


      • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        non ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :S
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          non ho capito sta cosa pero che sono venuti in map nostra per segare i tb :S

          avevate dei talent scout com in cerca di acquisti in map vostra o c'erano "solo" per chiedervi aiuto?
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            avevate dei talent scout com in cerca di acquisti in map vostra o c'erano "solo" per chiedervi aiuto?

            ahaahahaaha mi hai steso gatsu
            i talent scout !! adasdasdasd
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              avevate dei talent scout com in cerca di acquisti in map vostra o c'erano "solo" per chiedervi aiuto?
              ahahah non lo so, so solo che ho loggato e mi sono rivisto la map pieno dei com e pensavo di aver sbagliato la pass di mappa io

              l'aiuto non ce l'hanno chiesto, e manco avevo capito che pvppate contro di loro sinceramente

              Commenta


              • a dir la verita era per segare gli ade nn i tb XD


                un thx a phantom per la signa *_*

                Commenta


                • uhm :S

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    impossibile probabilmente nn ero io on... xkè qst cose non devono mai accadere..anzi se mi dai i nomi dei last in map... prendo provvedimenti... grazie!

                    Si scusami mi riferisco ai Pain...l'importante che lo abbiano capito i diretti interessati


                    ICQ: 621900996

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                      Si scusami mi riferisco ai Pain...l'importante che lo abbiano capito i diretti interessati

                      rispondimi a msn pero amore .)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X