[LAMMATO] Fondo gilda SH :)
Comprimi
X
-
Tyrael lascialo sta a tuor, serve anche a lui il suo momento di sfogo, peccato nn si sia accorto che nello screen compare il nome di coma black che è un hidder quindi:
1) come in qualche post ho gia scritto quando ci state voi con gli hidder vi recallo in faccia
2) quello screen risale a un po di tempo fa nn fare il figo ora pensando di far credere chissa che cosa
3) il vostro caro thyrael ADE che sta al gate parlando con sifodias e appena spunta uno dei nostri lo attaccano x segarlo nn fa un po schif.o?
X Marghe. anche gli ade sono un buon numero quando ci sono, sono capitate sere che loro era 4-5 pg piu di noi, se a te nn capita nn vuol dire che è sempre cosi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
un ex Minax del nostro gruppo che recalla...bah :\hai pure il coraggio di parlare?! non toccare la nostra reputazione, perchè solo pensando a noi ci rechi disonore!! torna insieme al tuo amico a farti dismontare i targhet dagli hidder a britain e poi a recallare...
ecco una delle vostre migliori performance:

in 1 anno non abbiamo ricevuto lo screen di recall di un nostro gildato, e pure la menate tanto... con i vostri potrei fare un film di 3 ore...
meno male che nn hai potuto giocare negli scorsi anni,daniè...così mi deludi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
tuor nn ti si commenta proprio, a parte nn toccarmi max perche nn ha mai recallato e in questo screen si vede benissimo che ce coma black(hidder che poi i vostri amichetti hanno pure gildato)poi anni e anni di porcate che hai fatto di certo un mese o due di gioco pulito nn possono darti la reputazione di certi che se la sono creata negli anni spero di aver reso bene il concetto...Commenta
-
Andrè ti ha rsp Omar
Se cmq pensate che io recallo sai quanto me ne sbatto? e cmq coma black è ancora fazionato e gioca con voi quindi continuerò a farlo senza problemi. Andrè quando e se torni a giocare poi vediamo cosa dici x ora nn ti rsp xkè tanto nn giochi e quindi nn serve.
Bella Omar fatti sentire su msn :P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
certo se capita una sera su una settimana che siete pochi di che ti lamenti?
Commenta
-
sbagli xk non mi hanno sollecitato ho fatto di testa mia xD
a buon rendere buon gamemsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Commenta
-
hahahahaha godo tantissimo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795Commenta

Commenta