annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non se ne può più...lol
Comprimi
X
-
sagge parole mio stimato rompiballeOriginariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioPensiamola così.. il pvp è a bucca ok... Verebberò i blu... essendo piccolo e insidioso tra ponti e tombe con tile dove ci sono radici che boxxano sarebbe difficile runnare per i cari stimati player che runnano 1 vs 1 solo perchè pingano TANTO, li capisco e accetto il run... Però i blu runnerebbero verso il teleport di roccia e in fine arriverebbero al gate di MINOC, da lì i fazionati e blu compresi entrerebbero in un altro gate a caso e il pvp si sposterebbe lì nuovamente. :\ Anzi forse è proprio così che è andata la storia :O
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggioBeh che dire...di questi commenti sapevo che ce ne sarebbro stati...allora spiegami perchè nessuno vuole dire "Ragazzi andiamo tutti a bucca."?!
Xk a jose piace giocare col JoseIII/pvm/gater
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
No mi piace di più killare a ripetizione blu/rossi/fazionati all'harroOriginariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioXk a jose piace giocare col JoseIII/pvm/gater
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Per tornare nuovamente al gate col puffoOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo mi piace di più killare a ripetizione blu/rossi/fazionati all'harro
.
Commenta
-
Quello sempre...tra una pvppata e l'altra il tempo lo si trova non ti preoccupareOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioPer tornare nuovamente al gate col puffo
.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
RRRReggio dalla firma ti stimo tantissimo!Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio

Commenta
-
bhaOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo mi piace di più killare a ripetizione blu/rossi/fazionati all'harro
.
Commenta
-
Quanta insure, quanto restok e quanti punkte! Ovviamente presi col puffo
.
Join gli Strateghi
Commenta
-
No era nostro...hanno provato a raidarci sh, ira, qualche ade, numerosi blu ed hidder però tutto bene alla fine.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioharrower era dei minax? com'è andata?
Abbiamo rischiato alcune volte perchè per il secondo livello di covetous ci sono due entrate e non riuscivamo a difenderle entrambe contemporaneamente.Ultima modifica di Jose_2388; 07-09-2009, 16:22.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta