annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Margherita Rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Margherita Rosik

Margherita, Castan, Gaxx rosik hardcore just when I died, they run after me for 20minutes only for reskill me, theres healer next to me when I die, they reskill again, second time, 3rd time and 4th time they reskills me and call me cheater and noob and that I should be silent ?

P.s. Margherita calm down

Commenta

For Margherita the only way to kill you is just reskilling you ...
      "C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
      c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
      come me,
      non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
      Happiness is real only if shared."

Commenta

belli sti post aspettiamo risposta di marghe...

Commenta

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa non ti mando a ******* perchè non si puo' , ma mi sto facendo troppe risateeeeeeeeeee

Contate che questo russo ha giocato per 20 minuti insieme a non meno di 10 gater al gate di brit. Il reskill appunto e' per il reskill insieme a 10 blu che mi ha fatto andare in loss.

Hola.
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-08-2009, 18:09.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

vogliamo un duello con millemila kk in palio di cui poi non se ne farà niente :zizi:

cmq gli ahnm

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              vogliamo un duello con millemila kk in palio di cui poi non se ne farà niente :zizi:

cmq gli ahnm
              Sono diventato scarsissimo ultimamente , ma per chi mi sfida di certo non lo rifiuto

Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggio
              For Margherita the only way to kill you is just reskilling you ...
              Proviamo con te e poi anche con lui ?
              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-08-2009, 18:12.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Funny part is that I didn't reskill margherita before this happened, now that I died he jizz in hes pants and reskill dick in the sky

Commenta

Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio
                  Funny part is that I didn't reskill margherita before this happened, now that I died he jizz in hes pants and reskill dick in the sky
                  I think that you are in rosik mode ON.
                  Please, shut up and play alone, without gater if you want respect

Commenta

certo marghe sei proprio cattivo

Commenta

e per fortuna che lui pingava 120-140 eh

Commenta

reskiller

Commenta

ma ragazzi capitelo, uno che pinga 140-160 deve per forza farsi aiutare dai gater

ps. io nn ti ho reskillato ma stavi corredo per andare a prendere corpo a full hp...potevi anche essere restoccato

Commenta

Marghe se fossi in te nn accetterei..Dopo k hai messo in palio il totem vs tozzo..Dicendo k lo sdrumavi e hai perso >.<...Quindi....
                            Msn:vittomolochio@hotmail.com
                            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                              Marghe se fossi in te nn accetterei..Dopo k hai messo in palio il totem vs tozzo..Dicendo k lo sdrumavi e hai perso >.<...Quindi....
                              brutta questa

p-yo [WaR]
                              CionCastoro [War]
                              Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

Sto operando...
                              X